Visualizzazione stampabile
-
Volume basso
Ciao, il mio Evo 3D ha l' audio molto basso durante le chiamate, se cè un pò di rumore faccio fatica a sentire chi mi parla...
Ovviamente il volume è tutto alto e io non ho problemi di udito :-)
Strana questa cosa perchè mi succedeva anche con il vecchio Nexus One ! In comune hanno soltanto l' auricolare bluethoot jabra wave che uso quando sono in giro perchè come dicevo si sente basso...
Qualche idea su come risolvere?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarizza
Ciao, il mio Evo 3D ha l' audio molto basso durante le chiamate, se cè un pò di rumore faccio fatica a sentire chi mi parla...
Ovviamente il volume è tutto alto e io non ho problemi di udito :-)
Strana questa cosa perchè mi succedeva anche con il vecchio Nexus One ! In comune hanno soltanto l' auricolare bluethoot jabra wave che uso quando sono in giro perchè come dicevo si sente basso...
Qualche idea su come risolvere?
Grazie.
cambia auricolare ;-)
-
Non hai capito, l' auricolarenon centra nulla, quella la utilizzo per ovviare i problemi.... è il telefono che non si sinte, la sua "cassa" interna...
è strana questa cosa...
-
La musica la senti piu forte o è uguale ??
E poi il nostro htc non ha un volume molto alto...anche il Nokia c5 di mia madre suona più forte ! :banghead:
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
vladcreciun
La musica la senti piu forte o è uguale ??
E poi il nostro htc non ha un volume molto alto...anche il Nokia c5 di mia madre suona più forte ! :banghead:
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Sta parlando del volume di quando parla/ascolta durante una telefonata
-
Quote:
sduzzen87
Sta parlando del volume di quando parla/ascolta durante una telefonata
esatto.... prima si sentiva forte e bene... ora inspiegabilmente si senta basso... è un problema telefonare ogni volta....
-
Quote:
tarizza
esatto.... prima si sentiva forte e bene... ora inspiegabilmente si senta basso... è un problema telefonare ogni volta....
Puoi provare a fare un ripristino di fabbrica e risolvi o se no prova a spegnere togli la batteria per qualche minuto e riprova :D:D