Visualizzazione stampabile
-
Opzioni Htc Evo 3D
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto per comprare questo smartphone, però mi servirebbero alcune informazioni.
La più importante: a 200€ é un buon acquisto?
Poi sulle opzioni di personalizzazione, si può installare una root senza la Sense o cmq Android in puro Google experience?
E l'ultima qualcuno di voi una il Live View di Sony con htc?
-
Secondo me a 200 euro è un ottimo acquisto, poi si nella sezione modding puoi trovare tuttel le guide per ottenere i permessi di root e tutte le rom e si è possibile mettere un rom senza sense, anche se secondo me android puro non e minimamente paragonabile alla sense però è solo un opinione personale :)
-
Ma sarà possibile installare la 4.1.1 pulita anche senza aggiornamento del htc?
-
allora da quello che ho letto sul forum e prima su xda tra poco dovrebbe gia uscire la prima rom con camera 3D funzionante con jelly bean
-
Ciao, per 200 euro è un ottimo acquisto, di rom ne trovi molte nella sezione modding. Usati trovi anche molti s2 a prezzi buoni ma non a 200 euro.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Allora lo prendo! Cmq mi ispira usare una versione liscia di android sempre che poi funzionino le funzioni base tipo il 3D
-
Confermo che a 200€ è ottima scelta... già molti di noi l'hanno preso a 299€ considerandolo un prezzo ottimo...
Rom senza sense.... io non ce la farei :)
-
la migliore rom secondo vai da installare qual'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio1504
la migliore rom secondo vai da installare qual'è?
Esistono tante rom non c'è la migliore e troppo soggettiva la cosa
Ma tutti diranno che è la mwakious
-
Quote:
Fabio1504
La più importante: a 200€ é un buon acquisto
Spero tu lo stia comprando usato...
C'ho girato attorno due settimane per ordinarlo a 300, se scopro di essermi fatto sfuggire un'offerta del genere mi mordo i gomiti...
-
Quote:
scuotivento
Spero tu lo stia comprando usato...
C'ho girato attorno due settimane per ordinarlo a 300, se scopro di essermi fatto sfuggire un'offerta del genere mi mordo i gomiti...
si usato però mi sembra cmq un offertona, guarda che su marcopolo shop c'è a 296!
-
Quote:
Fabio1504
su marcopolo shop c'è a 296!
Proprio quello ho comprato... Spero arrivi in tempi decenti, i feedback sul sito erano discordanti e parecchi non molto incoraggianti per quanto riguarda le spedizioni...
Non capisco molto di telefoni, quindi preferisco non avventurarmi sull'usato perchè non saprei dove andare a guardare per eventuali "fregature"... Ne avevo visti un paio su subito.it che mi avevano tentato, ma alla fine ho desistito. Come niubbo preferisco un nuovo con una garanzia "certa"... Mi sento più tutelato.
-
si si infatti oggi devo andare a prenderlo ma lo smonterò prima di dargli i soldi xD
-
Preso! è un mostro! avete qualche applicazione consigliata?