Visualizzazione stampabile
-
[AVVISO]: Moderazione
La sezione al momento ha due moderatori in prova, si tratta degli utenti guich66 e sduzzen87.
Resto come "supervisore" della situazione.
Quindi per problemi inerenti alle discussioni fate riferimento a loro, e vediamo come si evolve la cosa ;)
Augurando un buon lavoro ai due
d128b
-
wow buon lavoro ragazzi! :D
-
Vi ringrazio davanti a tutti dell incarico
Spero di svolgere al meglio il lavoro e mi raccomando a tutti di aiutarci :D:D:D grazie ancora
-
Scelta oculata, scelti i migliori della sezione EVO3D. Grandi ragazzi, continuate così :*
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
perfetto:)cercherò di contattare loro se vedo qualcosa che non va:)
-
Intanto grazie, farò del mio meglio cercando di sistemare un po' questa sezione :)
-
Meritano questo incarico per la loro formazione tecnica! Bravi loro e bravo il team principale!
-
nell' augurare un buon lavoro ai neo-Mod, ne approfitto per suggerire la creazione di una discussione in rilievo contentente i link o meglio ancora il testo estrapolato delle richieste più comuni. Una FAQ sul dispositivo insomma.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jk74
nell' augurare un buon lavoro ai neo-Mod, ne approfitto per suggerire la creazione di una discussione in rilievo contentente i link o meglio ancora il testo estrapolato delle richieste più comuni. Una FAQ sul dispositivo insomma.
ciao
Se te la senti crea il thread e ti aiuto a renderlo perfetto così lo si aggiunge in rilievo:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jk74
ciao
Thread creato come da richiesta e come mi hai detto in pm :)