Mh,direi raccontare le cadute più sballose dei nostri HTC,i nostri crash test,in poche parole :)
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mh,direi raccontare le cadute più sballose dei nostri HTC,i nostri crash test,in poche parole :)
Ok cambio titolo e lo teniamo come off topic per raccontare i crash test può andare come idea? Però mi raccomando non esageriamo
Edit:
Teniamo aperto il topic però occhio appena si esce dai binari si chiude subito quindi chiedo la collaborazione di tutti
Vi teniamo d'occhio:D:D
Perfetto :)
Ecclatanti con due 'c'
Mi è caduto una volta sola (poco tempo dopo averlo preso)..
Ero da MediaWorld, vicino al bancone dei cellulari e ho tirato fuori dalla tasca il mio per farlo vedere a un mio amico, non so per quale arcana ragione (la fisica a volte gioca brutti scherzi), l'evo mi è scivolato di mano e s'è fatto un metro e mezzo di caduta libera senza imbracatura, non contento, mentre cadeva mi sono detto "provo a stopparlo col piede, magari accompagnandolo per terra, col pallone mi riesce" (classico pensiero formulato in 2 decimi di secondo senza possibilità di appello).
Provo a "stopparlo", ma gli tiro un calcione e lo mando a sbattere contro il bancone cellulari.. tutti che mi guardano, ovviamente, come fossi scemo (e non escludo che lo fossi davvero, in quel momento).
Risultato: nemmeno un graffio, con mio enorme sollievo :p
Quote:
Originariamente inviato da Aries27
Ahahah questa è epica :)
mi è cascato solo una volta.. stavo correndo...lo avevo nella tasca dietro dei pantaloni e proprio per non farlo cadere lo ho cavato solo che mi si è impigliato non so dove e mi è scivolato in avanti sul porfido ovviamente di schermo!! si è fatto circa 2 metri!! il bello è che 2 giorni prima mi sono arrivati a casa cover rigida e pellicola la cover la ho messa subito la pellicola ancora non la avevo messa ma per fortuna la cover sporgeva un pò dalla parte dello schermo e lo ha protetto qualche graffio sullo schermo ma niente di che mi è andata di lusso =DD
ahh il mio buon vecchio evo 3d, ad inaugurarlo appena comprato all'euronics, il commesso mi apre la scatola e me lo porge, io emozionato prendo lo scatolo e gioioso tiro via la linguetta bianca e spingo la parte mobile facendolo scorrere fuori fino alla fine e fino a sentire il tonfo del telefono che si spiaccica a terra con il display ovviamente rivolto verso il basso. lo prendo imprecando, tolgo la pellicola da sotto la batteria ehhh si accende!!!! che terminale fantastico.. e quante ne ha prese.. lo rimpiango!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho due amacature su sul lato destro e giù sul lato destro...e 2 grafi :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App