CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Lo compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo compro?

Ciao a tutti , attualmente il mio liquid a1 sta cominciando ad avere problemi quindi pensavo di comprare l'evo 3D in quanto c'è una promozione su marco polo a 296€, mi sembra buona, no?
    Comunque sono indeciso su il 3D oppure il sensation S e vista la differenze di prezzo volevo sapere il 3D quali problemi ha .
    Vorrei sottolineare che non ci gioco ma uso molto il tethering, la posta e le varie app utili tipo voice, navigatore etc.
    Inoltre volevo sapere la durata della batteria,
    Grazie a tutti per le risposte.
    Luca

2.  
    Baby Droid L'avatar di Juke

Smartphone
    Evo 3D

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellepirap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , attualmente il mio liquid a1 sta cominciando ad avere problemi quindi pensavo di comprare l'evo 3D in quanto c'è una promozione su marco polo a 296€, mi sembra buona, no?
    Comunque sono indeciso su il 3D oppure il sensation S e vista la differenze di prezzo volevo sapere il 3D quali problemi ha .
    Vorrei sottolineare che non ci gioco ma uso molto il tethering, la posta e le varie app utili tipo voice, navigatore etc.
    Inoltre volevo sapere la durata della batteria,
    Grazie a tutti per le risposte.
    Luca
    Ciao

Soddisfatto al 101% di questo acquisto te lo consiglio !
    La batteria è migliorata nettamente da quando l'ho aggiornato ad ICS, stessa cosa per le foto.
    Il 3D non ha Bug.
    Le foto in 2d non sono il massimo ma ci si può accontentare
    Adesso Vorrei approfondire la sezione modding perchè a quanto pare riserva molteplici novità !!!

Androidiano L'avatar di pregnola

Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Juke Visualizza il messaggio
    Ciao

Soddisfatto al 101% di questo acquisto te lo consiglio !
    La batteria è migliorata nettamente da quando l'ho aggiornato ad ICS, stessa cosa per le foto.
    Il 3D non ha Bug.
    Le foto in 2d non sono il massimo ma ci si può accontentare
    Adesso Vorrei approfondire la sezione modding perchè a quanto pare riserva molteplici novità !!!
    a 300 Euro attualmente NUOVO è ancora il cellulare PIU' PERFORMANTE, inotre io sono soddisfattissimo dell'acquisto... la SENSE è un'interfaccia gradevole e comoda... e il cello non ha nulla da invidiare ad un S2 (se non per lo schermo e la fotocamera...), x tutto il resto è uguale se non migliore

Androidiano VIP L'avatar di Sduzz

Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    a 300 Euro attualmente NUOVO è ancora il cellulare PIU' PERFORMANTE, inotre io sono soddisfattissimo dell'acquisto... la SENSE è un'interfaccia gradevole e comoda... e il cello non ha nulla da invidiare ad un S2 (se non per lo schermo e la fotocamera...), x tutto il resto è uguale se non migliore
    Prova a moddarlo con la mwakious e poi dimmi se è ancora meglio l s2 per foto

Fine OT

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

a breve lo moddero', mi dicono in tanti che ci sono delle migliorie
    Cmq SINO SINCERO.... quando lo comprai (febbraio 2012) a 300 Euro sempre all'EXPERT il Galaxy S2 costava ancora sui 550... quindi all'epoca era ANCHE una questione economica... L'S2 io l'ho visto e usato e a me piace di piu'... piu' leggero... le foto INDUBBIAMENTE di default vengono meglio dell'EVO (non per il fatto degli 8 mpx) ma A VISTA e anche su PC la differenza si vede..
    Se all'epoca ANCHE l'S2 fosse costato 300 avrei preso l'S2, ora costa 370 su certi siti... diciamo che ora cmq sia l'S2 che l'EVO non sono entrambi l'ultimo ritrovato tecnologico... tra 370 per l'S2 e 300 per l'EVO francamente non saprei... Cmq ormai ho l'EVO e NON ME NE PENTO... miglior telefono MAI AVUTO e HTC sicuramente come componentistica delle scocche è MIGLIORE di SAMSUNG

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

beh dipende anche dalla disponibilità economica... per chi ad esempio pensava di spendere 250€ massimo, e si vede un evo 3d a 270 sarà più propenso a prenderlo al volo, magari c'è chi che pensava "massimo 300 o poco più" e allora il dubbio si fa sempre più forte

io personalmente avrei speso anche di meno per un cellulare, ma dopo un lungo risparmio e vista l'offerta a 300€ mi sono fiondato a prenderlo pur non avendo disponibilità economica comprare un top di gamma sono rimasto soddisfattissimo dalle prestazioni del mio acquisto

Baby Droid L'avatar di Juke

Smartphone
    Evo 3D

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei sbloccarlo ma ho letto delle procedure impossibili nella speranza che uscirà una versione solo software per effettuare S-OFF io aspetto ancora qualche mese, HTC ha ufficializzato Jelly Bean solo per Htc ONE X,S,XL, questa notizia mi spinge molto verso il modding.
    Ritornando all'evo io credo che ultimamente gli utenti che ulizzano questo terminale siano aumentati a dismisura sarà forse per il rapporto qualità prezzo ???

Androidiano VIP L'avatar di Sduzz

Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Juke Visualizza il messaggio
    Vorrei sbloccarlo ma ho letto delle procedure impossibili nella speranza che uscirà una versione solo software per effettuare S-OFF io aspetto ancora qualche mese, HTC ha ufficializzato Jelly Bean solo per Htc ONE X,S,XL, questa notizia mi spinge molto verso il modding.
    Ritornando all'evo io credo che ultimamente gli utenti che ulizzano questo terminale siano aumentati a dismisura sarà forse per il rapporto qualità prezzo ???
    Sembra difficile sbloccare in realtà è più semplice farlo che scriverlo

Si sono aumentati si prevedono tempi duri (con i meno esperti) ma grandi cose nel modding
    E poi diciamolo è fantastico questo terminale è il giusto mix di potenza e bellezza

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Pure io dico che come prestazioni é un ottimi telefono, attualmente vendono ancora single core a 300 mentre l' evo è un dual core, e si vede! Provato un single core con android, e arranca... Col dual core solo raramente si impunta...
    Cmq io sono contento che la community dell EVO cresca, così cresce anche il reparto modding

inviato usando Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sduzz; 21-07-12 alle 03:56

Permessi di invio