Visualizzazione stampabile
-
bug Play Sotre
Ciaoo a tutti vorrei sapere se solamente a me ogni volta che devo scaricare dal market tocca disinstallare gli aggiornamenti del play store ?
ho provato a cercare ho letto qualcosa a proposito di qualche problema del play store qualcuno mi potrebbe aiutare ?
-
Rom stock? Aggiornato? Hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica?
Scusa per le domande ma per aiutare c'è bisogno di informazioni
-
Scarica l'apk e reinstallalo :)
Inviato da Tapatalk
-
si rom stock aggiornato fatto il ripristino di fabbrica 2 volte ma non è servito a risolvere il problema e ho provato a scaricare l'apk e reinstallarlo ma da sempre lo stesso problema
e con l'apk 3.7.13 mi da questo problema con le versioni piu vecchie me le aggiorna e mi fa scaricare una applicazione o due e torna il problema
-
Svuota la cache da gestione applicazioni
-
anche io ho avuto questo problema con rom virtuos shooter e non era un problema del telefono ma del wifi del mio netgear, tu come ti colleghi a internet?
se usi il wifi di casa forse anche a te è lo stesso problema e puoi risolvere con il Pass-through internet, in pratica colleghi il telefono al pc con cavo usb e attivando quella funzione condividerai internet con il telefono.
collegandomi su altre reti wifi il problema non si presentava.
ciao
-
io lo collego proprio cn il pass trought internet non avendo il router wifi però la cosa strana che cancellando gli aggiornamenti funzioni perfettamente quando si aggiorna all'ultima versione del play store il problema si ripresenta :(
-
allora potrebbe essere il modem la causa, che modem hai?
-
ho un trust ADSL 2+ Modem with Router si chiama così
-
sai come accedere alle impostazioni del modem tramite web? sei pratico di queste cose? bisognerebbe smanettare un pò con le impostazioni del modem.