Visualizzazione stampabile
-
App Light Flow
Salva a tutti
Ho scaricato quest'app : Light Flow "per la personalizzazione delle notifiche visive" dal market installazione pulita tutto è andato a buon fine nel momento in cui vado nei settaggi e imposto i vari colori di notifica mi si riavvia la sense,ma ninete non va qualcuno a già provato come si puo' risolvere ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Juke
Salva a tutti
Ho scaricato quest'app :
Light Flow "per la personalizzazione delle notifiche visive" dal market installazione pulita tutto è andato a buon fine nel momento in cui vado nei settaggi e imposto i vari colori di notifica mi si riavvia la sense,ma ninete non va qualcuno a già provato come si puo' risolvere ?
Grazie
Ciao per usare quell'App devi avere i permessi di Root
-
nn ho mai provato quella applicazione ma può essere possibile che nn sia compatibile col nostro amato evo... ps leggo che però richiede i permessi di root... domanda un pò stupida ma che rom monti? originale, moddata, insomma per farmi un'idea.
-
Quote:
sistemia
Ciao per usare quell'App devi avere i permessi di Root
Strano nella versione light dovrebbe funziorare senza
Quote:
bastard81
nn ho mai provato quella applicazione ma può essere possibile che nn sia compatibile col nostro amato evo... ps leggo che però richiede i permessi di root... domanda un pò stupida ma che rom monti? originale, moddata, insomma per farmi un'idea.
Monto la rom originale htc sono in on-locked
-
Quote:
bastard81
In effetti non è compatibile ma c'è un'impostazione da abilitare tra le opzioni che la rende flessibile e compatibile con il nostro Evo, in questo modo funziona perfettamente ma solo con le colorazioni "verde,arancione,rosso"
Quote:
Juke
Strano nella versione light dovrebbe funziorare senza
Monto la rom originale htc sono in on-locked
Te lo confermo devi avere i permessi di Root
-
allora molto probabilmente nn funziona senza il root... anche se leggendo la pagina dedicata su google play dovrebbe funzionare benissimo anche senza...
purtroppo nn so che consigliarti a parte di provare qualche altra app ;)
ps sono troppo lento a rispondere vedo che vengo superato sul tempo!! rotfl
-
Comunque io l avevo provata è non sono mai riuscito a farla andare poiché il nostro led ha 2 colori rosso e verde a quanto ho visto fin ora ( potrei sbagliare)
-
Regolamento. Punto 7, leggetelo e seguitelo...
p.s. Sistemato il titolo