Visualizzazione stampabile
-
Video in 3D
Salve a tutti volevo saperecome mai riesco a vedere questo video con il mio dispositivo 3D Video extreme!!! (evo 3D Works) - YouTube
in teoria i nostri device non dovrebbero leggere solo i formati sbs
eperchè questo non si vede? 3D HD 1080P TEST!!! VIDEO!!! - YouTube
Grazie mille
-
Prova con un altro player molti consigliano mobo player se no c'è un app apposta ora la cerco e te la linko
-
scusa ma a me il youtube player prima dell'aggiornameto funzionava sicuro con quei video
-
Prova con un cancella dati da gestione applicazioni e se non funziona un ripristino dati di fabbrica
-
Ma io il primo video lo vedo perfetto ma il secondo lo vedo ma con i vali lineamenti rossi r verdi..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Dove trovo gestione attività? E sopratutto cancella dati?:):)
-
Nel menu opzioni gestioni applicazioni>selezioni l app (dovrebbe essere tra quelle di sistema)>ti uscirà una schermata con un pulsante cancella dati
-
Fatto ma non cambia niente si vede come prima...
-
Cavolo adesso l'altro non riesco a vederlo più vedo le due finestre cosa devo fare :'(
-
Aah mi è capitato pure a me per il primo video vai su youtube, vai nelle impostazioni poi generali e attiva la visualizzazione alta qualità su cellulare poi nel video premi hq in basso a sx e lo vedrai. Il secondo non lo potrai mai vedere dato che non è stato inserito su youtube col tag 3d e quindi è proprio il video in rosso e blu.