Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dalk92
Ho chiamato il numero di assistenza. Che vergogna. Il costo approssimativamente è di 200€. Ma stiamo scherzando? Io più di 100€ per un telefono che ho pagato 300 non ci spendo.
Ragazzi ho visto che sul tubo ci sono video fai da te. Che ne pensate? C'è qualcuno esperto che sappia consigliarmi cosa fare? Ho possibilità di aggiustarlo senza spendere cifre enormi o devo rassegnarmi ?
In htc hanno veramente dei prezzi alle stelle. Basti pensare che a me per un 'restyling dell' aspetto del telefono' (passaggio da nero a bianco, con sostituzione dei vari pezzi) hanno chiesto ben 290 euro. Poi per il discorso di tuzzo che moralmente il telefono vale più di 300 euro non lo capisco. Se devo spendere 200 euro ne spendo 100 in più e lo ricompro, no? Come per il fatto della restyling dell'hardware del mio telefono, tanto vale che mi compro i pezzi bianchi e provo a montarlo io, oppure lo ricompro all'estero dove ci sono versioni bianche.. Poi é solo la mia opinione :)
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
-
Allora io ti do un consiglio.... Ho visto su ebay il prezzo sia dello schermo LCD e sia del touch screen.... Tutti e 2 si aggirano intorno ai 40 euro.... Io ne ho aggiustato uno ad un mio amico ma ho cambiato il touch non era originale però era un touch di concorrenza però abbastanza buono.... Se segui alla lettera il dissamble HTC evo 3d su YouTube è facilissimo se hai un po di praticità nel smontare.... Comunque se serve di un consiglio io sono a disposizione... :-)
Inviato dal mio Elektro Evo 90