Visualizzazione stampabile
-
Evo nero -> Evo Bianco.
Buongiorno Androidiani. Ho deciso. Sotto Natale prendo i. pezzi per rendere il terminale bianco e, armato di pazienza mi metterò li a smontarlo passo passo.. Vi posterò le foto tranquilli. Ad ogni modo la mia domanda è questa: Htc evo 3d bianchi in giro non ce ne sono, pertanto di quanto si alza, se si alza il valore del terminale? Preciso che non è solamente la voglia di farlo bianco, ma è perché ho anche delle sbeccature nel pezzo che separa la cover posteriore dallo schermo, per capirci quello dove c'è il led di notifica. Dopo aver fatto questo restyling diventerà da vetrina, perché sarà proprio perfetto. Per (forse) rivenderlo un domani grazie delle risposte ;)
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani21098
Buongiorno Androidiani. Ho deciso. Sotto Natale prendo i. pezzi per rendere il terminale bianco e, armato di pazienza mi metterò li a smontarlo passo passo.. Vi posterò le foto tranquilli. Ad ogni modo la mia domanda è questa: Htc evo 3d bianchi in giro non ce ne sono, pertanto di quanto si alza, se si alza il valore del terminale? Preciso che non è solamente la voglia di farlo bianco, ma è perché ho anche delle sbeccature nel pezzo che separa la cover posteriore dallo schermo, per capirci quello dove c'è il led di notifica. Dopo aver fatto questo restyling diventerà da vetrina, perché sarà proprio perfetto. Per (forse) rivenderlo un domani grazie delle risposte ;)
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando
Androidiani App
Sarà sempre sui 200-250, è pur sempre usato e fai conto che comprarlo nuovo costa sui 300-350.
Bianco non bianco cambia poco, poi dipende come viene.
p.s. Ti ho modificato il titolo, capisco ma quei titoli no.
-
-----edit by sduzzen----- boh mi sembra strano che il valore non cambi, anche perché il terminale di hardware ritorna nuovo..
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
ps:
ho editato la prima frase poiché può essere interpretata male e causare dei contrasti.....;););)
buon proseguimento
-
Guich, chiedo ancora il tuo aiuto.
http://m.youtube.com/index?desktop_u...it&hl=it&gl=IT
In merito al video che ti posto ho due domande:
1) una volta staccate le fascette color oro, si possono anche lasciare staccate durante il ri montaggio?
2)una volta separato lo schermo dalla sua cornice serve altra colla per attaccarlo alla cornice bianca?
Inviato con HTC EVO 3D bianco
-
il video non si vede! comunque l'avevo già scritto nel vecchio topic che parlava di quest'argomento, il cambiare colore non varia il valore del cellulare in positivo, anzi, dovrebbe variarlo in negativo! perchè per cambiare la cornice di alluminio dovrai smontare mezzo cellulare, e in caso di maldestre azioni potresti rovinare i contatti ecc! è come modificare una macchina! più la tocchi e più perde valore ;) e un acquirente è più propenso a comprare un'auto che è stata toccata il meno possibile e che duri di più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
il video non si vede! comunque l'avevo già scritto nel vecchio topic che parlava di quest'argomento, il cambiare colore non varia il valore del cellulare in positivo, anzi, dovrebbe variarlo in negativo! perchè per cambiare la cornice di alluminio dovrai smontare mezzo cellulare, e in caso di maldestre azioni potresti rovinare i contatti ecc! è come modificare una macchina! più la tocchi e più perde valore ;) e un acquirente è più propenso a comprare un'auto che è stata toccata il meno possibile e che duri di più :)
Sì ma.. Boh forse hai ragione. Userò le mani della festa, come si dice qua a Reggio.. :) ad ogni modo conosci un video che mostra come rimontarlo?
Inviato con HTC EVO 3D bianco
-
Per me un HTC EVO 3D deve essere nero, bianco vale molto di meno. Ovviamente è solo una opinione personale.
-
Guarda per mia opinione il valore non salirebbe, dato che in Inghilterra li vendono già bianchi, questo sarebbe un telefono con delle modifiche, e come ti hanno già detto la gente lo preferisce il meno "toccato" possibile. Poi nero comunque non è male e ti viene a costare molto meno la scocca esterna.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da malise
Guarda per mia opinione il valore non salirebbe, dato che in Inghilterra li vendono già bianchi, questo sarebbe un telefono con delle modifiche, e come ti hanno già detto la gente lo preferisce il meno "toccato" possibile. Poi nero comunque non è male e ti viene a costare molto meno la scocca esterna.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non penso proprio che in Inghilterra li vendono bianchi altrimenti lo avrei già tra le mani :) il terminale bianco é riservato solo per gli USA :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Quote:
Dani21098
Non penso proprio che in Inghilterra li vendono bianchi altrimenti lo avrei già tra le mani :) il terminale bianco é riservato solo per gli USA :(
vabbè, USA o UK di sicuro non cambia il prezzo del telefono! ;)
-
Bianco, non bianco il prezzo non cambia.
Non stare a guardare samsung che per un s2 bianco chiede 50 euro in più.
Inoltre ricorda che se lo colori, sarà usato e manomesso :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
vabbè, USA o UK di sicuro non cambia il prezzo del telefono! ;)
Sì ma se lo ordini negli USA sono diverse le reti e la sim mi pare, pertanto qua non funziona..
-
Quote:
Dani21098
Sì ma se lo ordini negli USA sono diverse le reti e la sim mi pare, pertanto qua non funziona..
quello indubbiamente! intendevo che se l'evo bianco c'è solo negli USA (non ne ho idea, non mi sono informato), non è che se tu rendi il tuo EVO GSM bianco questo vale di più perchè non ci sono degli EVO GSM bianchi originali! ribadivo il discorso di prima ;)
-
Quote:
quello indubbiamente! intendevo che se l'evo bianco c'è solo negli USA (non ne ho idea, non mi sono informato), non è che se tu rendi il tuo EVO GSM bianco questo vale di più perchè non ci sono degli EVO GSM bianchi originali! ribadivo il discorso di prima ;)
Peccato, lo voglio davvero bianco
OT/ si vede la mia nuova immagine dell'avatar o c'è ancora il puffo? Io con androidianiapp vedo ancora il puffo..
-
Quote:
Dani21098
Peccato, lo voglio davvero bianco
OT/ si vede la mia nuova immagine dell'avatar o c'è ancora il puffo? Io con androidianiapp vedo ancora il puffo..
L'evo bianco comunque penso sia molto visibile e potrebbe essere oggetto di desiderio.
C'è il nuovo avatar, non il puffo.
p.s. Entra dal pc e svuota la posta...
-
Io sapevi invece che negli UK esiste il gsm bianco, poi mi informo meglio.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da malise
Io sapevi invece che negli UK esiste il gsm bianco, poi mi informo meglio.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Io avevo letto su internet nell'articolo passatomi dal buon Guich tempo fa, in cui c'erano i link per i pezzi di ricambio su facebook che per tutta Europa era riservato il nero, mentre in America c'era possibilità di scegliere fra entrambi. Tra l'altro il bianco che c'è su ebay é diverso dal bianco americano, che ha il bordino rosso, mentre quello che vendeva appunto un rivenditore inglese aveva il bordino (della fotocamera) color argento.
-
Ho preso la mia decisione: alcuni amici (faccio l'artistico) mi hanno consigliato di colorarlo con gli smalti per unghie. Dicono che tengono molto e non se ne vanno per tanto tempo :)
-
Quote:
Dani21098
Ho preso la mia decisione: alcuni amici (faccio l'artistico) mi hanno consigliato di colorarlo con gli smalti per unghie. Dicono che tengono molto e non se ne vanno per tanto tempo :)
Secondo me è probabile che venga una schifezza!! Per colorarlo devi comunque smontarlo, quindi il rischio c'è. Poi lo smalto per unghie è fatto per attaccarsi alle unghie, non all'alluminio, che è ben difficile da verniciare, e non penso sia fatto in modo da resistere al sudore delle mani (di sicuro il sudore nel palmo è maggiore di quello che potrebbe ricevere un'unghia)
Inoltre, al di là del fatto che tenga o no, è pur sempre vernice, quindi bisogna essere pure in grado di darla bene senza farla colare!
io farei così, prenditi solo una back cover bianca, che già solo quella fa la sua sporca figura, oppure te ne prendi un'altra nera, e sulla tua vecchia fai esperimenti sulla vernice :)
Concludo ribadendo che è la mia personalissima opinione :)
-
Massi, alla fine sono ragazzate, e dani sa a che mi riferisco.
Tienilo nero, risparmi ed è meglio.
Non ascoltare i tuoi amici che vogliono che te lo colori con lo smalto...
Inviato da One X
-
Quote:
Dani21098
Già che ci sei usa la vernice da carrozzeria mi raccomando :D
A parte gli scherzi perché devi rovinare il cellulare a tutti i costi?? Ho cambi tutta la cover ed hai la speranza di distinguerti da tutti o non fare queste cose se non sei capace ma poi con gli smalti da unghie?? Ti rendi conto?? Usa se devi proprio degli smalti acrilici che compri nei colorifici resistenti all acqua se proprio devi rovinare la cover.... E magari usi l aerografo e ci disegni qualcosa..... Ma per far ciò devi essere veramente bravo.... Per me rischi di dover buttare una cover inutilmente già se prendi la cover posteriore come ha consigliato snoob fai una bella figura visto che quello che rimane nero e poco quasi niente.... Poi vedi tu come fare io consiglio come snoob anche se avendo la possibilità lo farei fare da mamma htc così potrei sperare in una rivalutazione anche solo morale....
-
colorarlo con lo smalto per unghie? non lo farei mai
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Massi, alla fine sono ragazzate, e dani sa a che mi riferisco.
Tienilo nero, risparmi ed è meglio.
Non ascoltare i tuoi amici che vogliono che te lo colori con lo smalto...
Inviato da One X
Ahhahaha Guich.. Per il momento provo a farlo sulla custodia, trasparente e non troppo bella. Mi sa che la faccio bianca col simbolo della monster rosso.. :) poi vi posto le foto :) alla fine è meglio fare così non voglio rovinare 330€ di cellulare :) almeno finché non ritornerà la sua cover bianca su ebay
-
In diretta dalla colorazione : purtroppo come pensavo lo smalto quando lo stendi non é uniforme. Ma comunque sta venendo bene, e visto che un boccetto dei più grandi dovrò dare più mani.. Comunque tutti tranquilli pittura solo la custodia che protegge il terminale :)