Visualizzazione stampabile
-
fotocamera reset
ciao, sul mio htc evo 3d quando vaddo sulla foto amera risulta tutto nero e poi dopo qualche secondo si resetta il tel... inpratica non funziona piu.
ho fatto già il reset del device ma non ho risolto.
qualche idea?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
R: fotocamera reset
Sposto nella sezione del tuo telefono.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Hai il telefono tutto stock?
Se si, hai installato qualche app per la fotocamera?
Hai installato qualche app strana anche dopo il reset?
Prova a fare un altro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarizza
ciao, sul mio htc evo 3d quando vaddo sulla foto amera risulta tutto nero e poi dopo qualche secondo si resetta il tel... in pratica non funziona piu.
ho fatto già il reset del device ma non ho risolto.
qualche idea?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
L unica è il ripristino ai dati di fabbrica se la rom è stock
Se invece hai una rom cucinata dovresti provare a cambiare l aol della fotocamera....
Quindi la domanda è stock o moddato?
-
Quote:
Sduzz
Se invece hai una rom cucinata dovresti provare a cambiare l aol della fotocamera....
Perfettamente originale... sense 4.0
Ho fatto il reset che ti fa fare il tel nelle impostazioni della memoria che ti fa perdere tutto, poi appena riparte il tel ho provato la fotocamera senza installare nulla ma non funziona, stesso problema.
Ripristino di fabbrica intendi quello quando si accende il tel premendo quali pulsanti contemporaneamente?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da tarizza
Quote:
Originariamente inviato da Sduzz
Perfettamente originale... sense 4.0
Ho fatto il reset che ti fa fare il tel nelle impostazioni della memoria che ti fa perdere tutto, poi appena riparte il tel ho provato la fotocamera senza installare nulla ma non funziona, stesso problema.
Ripristino di fabbrica intendi quello quando si accende il tel premendo quali pulsanti contemporaneamente?
Grazie.
Non aspetta, o il tuo '' perfettamente originale.. Sense 4.0'' é sarcastico o non sai che noi montiamo la sense 3.6 ad ogni modo il ripristino di fabbrica si fa andando in impostazioni >memoria> ripristino dati di fabbrica,dopo aver fatto questo perderai tutti i dati che hai salvati sulla memoria del telefono (non quelli sulla SD) :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Originale nel senso che si é aggiornato da solo. Il reset che di i tu l' ho fatto 2 volte ma il problema rimane...
-
Quote:
Dani21098
Non aspetta, o il tuo '' perfettamente originale.. Sense 4.0'' é sarcastico o non sai che noi montiamo la sense 3.6 ad ogni modo il ripristino di fabbrica si fa andando in impostazioni >memoria> ripristino dati di fabbrica,dopo aver fatto questo perderai tutti i dati che hai salvati sulla memoria del telefono (non quelli sulla SD) :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D
probabilmente ha scambiato la versione di android con quella della sense... comunque sia se è originale, mai modificato, e con un ripristino non si è risolto nulla io contatterei l'assistenza ed eventualmente lo spedirei in garanzia!
-
Si infatti android 4. L' ho già fatto 2 volte quel reset ma non é cambiato nulla...
Altre idee oltre l' assistenza?
-
O gli fai il root o lo mandi in assistenza...
Inviato da One X
-
Root x fare cosa precisamente?
-
-
Siamo sicuri di risolvere peró? Perché questa che ho ora originale mi va bene...
-
Allora, con la custom dovresti risolvere, ma dato che non si capisce se è un problema hardware o software, tu vai sul sicuro mandolo in assistenza così sei sicuro che venga riparato..
-
concordo con quanto ha detto guich! ;)
-
Non vorrei una custom rom, ho ics che mi piace molto, il telefono lo uso per lavorare quindi preferisco una osa originale e che dia meno problemi possibili...
Ora ho il problea di qusta fotocamera, ma so già che l' assistenza lo terrebbe quanto!
Non cè un altro tipo di reset per poter poi però rimettere la msua rom originale di htc?
Ho già provato quel reset 2 volte ma non serve...
-
Quote:
tarizza
Non vorrei una custom rom, ho ics che mi piace molto, il telefono lo uso per lavorare quindi preferisco una osa originale e che dia meno problemi possibili...
Ora ho il problea di qusta fotocamera, ma so già che l' assistenza lo terrebbe quanto!
Non cè un altro tipo di reset per poter poi però rimettere la msua rom originale di htc?
Ho già provato quel reset 2 volte ma non serve...
Ripeto, o lo mandi in assistenza che sei sicuro che risolvono il problema.
Sennò lo devi moddare per forza.
Non c'è altra via di uscita.
-
purtroppo sono device complessi e delicati, personalmente fossi nella tua situazione lo manderei in assistenza ;)
-
In assistenza nel punto di raccolta htc loro ci metto 15 giorni a fare tutto,più o meno ovviamente! Mandalo in assistenza e via
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Ho letto in giro di provare a sostituire il file HtcCamera.apk nella cartella system del telefono scaricando questo file o prendendolo da una rom appropriwta. É possibile farlo senza i permessi di root?
grazie.
-
Ovviamente no senza permessi di root, comunque prova a fare il factory reset dalla recovery se non lo hai già fatto.
-
Quote:
malise
Ovviamente no senza permessi di root, comunque prova a fare il factory reset dalla recovery se non lo hai già fatto.
Androidiani App
Come si fa? :-)
Grazie.
-
Piu che altro non so come fare x entrare nel bootloader......
-
Quote:
tarizza
Piu che altro non so come fare x entrare nel bootloader......
Androidiani App
Spegni il telefono stacchi la batteria per 10 secondi poi rimetti la batteria e infine premi power+volume down fino a quando non entri nel bootloader;)
-
ma se non ha installato il bootloader come ci entra? XD
-
Quote:
Dariod97
ma se non ha installato il bootloader come ci entra? XD
Il bootloader Lo hai
al massimo non hai sbloccato
-
-
Ho fatto il reset dal bootloader ma il problema persiste, posso essere quasi sicuro sia un problema hardware?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Ci arrivavo anche io.... preferirei avere una risposta da chi é più esperto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il problema se non si risolve neanche in quel modo è di natura hardware... Fidati, ne so di questo telefono e del relativo modding, se noti quasi tutte le guide son mie.
Mandalo in assistenza...