Visualizzazione stampabile
-
Fare un backup di FPSe?
Salve ragazzi,
non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta ma mi sembrava la più adeguata visto che il mio terminale è un htc 3d evo.
Ad ogni modo voglio aggiornare la mia ROM da Cool ICS v9 a v13 ho già fatto i vari backup solamente che ancora non so come fare per fare il backup di FPSe? Non voglio perdere i salvataggi. Mi basterebbe anche salvare solo quelli veloci oppure quelli fatti da dentro al gioco nella memory card virtuale.
Grazie mille in anticipo =D
Saluti
P.S.: Ho letto che se hai già una Cool ICS basta un wipe della dalvik cache, a questo punto la dalvik non dovrebbe cancellare le applicazioni giusto? oppure le applicazioni vengono comunque rimosse durante l'installazione della ROM?
-
Non intendevo creare battibecchi xD ad ogni modo se salva i file sulla SD mi basta aggiornare poi reinstallare FPSe e i save sono gia li? sicuri? perche se vado in impostazioni-> applicazioni su fpse mi da che sulla SD ci sono 0 kb di dati
-
Allora io non so se l'aggiornamento ti sovrascrive tutta la memoria del cell anche se penso di si, quindi copia l'app nella sd se non lo hai già fatto e con il computer fatti un backup Della cartella che contiene i dati di questa App. Dopo l'aggiornamento reinstallala e sostituisci la cartella con il backup.
P.S.: cancellare la cache non provoca danni ai dati delle app.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ah ragazzi ho controllato meglio e nel menù FPSe c'è un opzione che fa il backup e cra una cartella dentro alla SD chiamata fpsebackup che contiene salvataggi e tutto ciò di cui si ha bisogno.
Grazie lo stesso, Guich puoi chiudere o se preferisci eliminare come preferisci sei tu il moderatore xP