Visualizzazione stampabile
-
problema sicurezza
ragazzi ho fatto il test postato qualche giorno fa sul blog per la vulnerabilità ussd e l'evo è vulnerabile! ora vi chiedo: le rom moddate presentano questo problema? se avete una rom non stock per favore postate se siete vulnerabili o meno.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
R: problema sicurezza
Puoi mettere il link dove posso guardare?così provo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/news/ecc...ce-ussd-129310
È questo, clicca sul link all'interno, se esce il dialer con *#06# sei a posto, se ti esce l'imei sei vulnerabile.
-
Malise, tranquillo, a me è uscito l'imei, per essere sicuro ho messo il famoso codice che dovrebbe formattare il tutto e puff, non succede nulla! :)
Secondo me è una cosa che ha messo in allarme tutti, ma alla fine non so quante persone abbiano avuto questo problema...
-
Bah comunque il fatto è che la falla c'è anche se sarà raro trovare i codici in questione spero che htc rilasci un aggiornamento.
-
Aggiornamento o no, o frequenti siti poco sicuri oppure non hai problemi, tieni conto che ho provato il codice e non succede nulla...
É stato un falso allarme, anche per far credere che apple non ha queste falle, secondo me è tutta strategia, e poi chi ha il root non ha problemi :)
-
Ahah beh se è stata lanciata da apple mi metto a ridere xD ( possiedo e reputo ottimi sia prodotti htc che apple, e non sono un fanboy ).
-
Quote:
Originariamente inviato da
malise
Ahah beh se è stata lanciata da apple mi metto a ridere xD ( possiedo e reputo ottimi sia prodotti htc che apple, e non sono un fanboy ).
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ciao se ti senti molto insicuro come giustamente sia ... e fai bene a preoccuparti .... prova ad installarti un bel Firewall ti consiglio (DroidWall) magari gli aggiungi un bel antivirus "kingsoft phone Guardian" e sei Apposto !
-
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Ciao se ti senti molto insicuro come giustamente sia ... e fai bene a preoccuparti .... prova ad installarti un bel Firewall ti consiglio (DroidWall) magari gli aggiungi un bel antivirus "kingsoft phone Guardian" e sei Apposto !
Sarebbe inutile dato che l'exploit è sui codici ussd (quelli del tastierino) e quindi non può essere bloccato da un firewall. Non sono preoccupato ma pretendo un aggiornamento ;)
-
Perchè pretendi?
Non cancella nulla, almeno sul nostro evo...
Poi, linkatemi notizie di quanta gente è stata colpita da questa imperfezione che gli ha cancellato tutto :)