Visualizzazione stampabile
-
animazioni meteo
Prima che facessi l'aggiornamento ad ice cream sandwich, quando premevo il pulsante di sblocco, appariva nell'home l'animazione meteo come ad esempio i tergicristalli sullo schermo ecc. Adesso non lo fa più... e non trovo alcuna impostazione che inserisca questo effetto. Sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Scusate se il topic è stato creato più di una volta ma mi dava errore e riprovavo l'invio!
-
Io non so aiutarti però può essere un indizio... a me fa le animazioni anche dopo l'aggiornamento... quindi forse il problema non è dovuto a quello...
-
Uguale anche per me...dopo l'aggiornamento..fine animazione.
-
Prova a togliere la batteria per 5 secondi, dovrebbe bastare, altrimenti devi fare un ripristino di fabbrica se non lo hai fatto dopo l'aggiornamento. Ci sono molti problemi che possono comparire dopo l'aggiornamento e questo è l'unico modo.
P.S.: io le ho le animazioni ed ho aggiornato, il ripristino non lo ho fatto ma ho notato molti piccoli problemi che credo mi spingeranno a farlo.
-
Tolto la batteria..fatto il reset...pregato la madonna...niente piu animazioni anzi mi dice direttamente nessun dato meteo disponibile...
Solo se lo clicco mi da..con i suoi tempi(il segnale è pieno) i dati meteo che voglio..
-
Domanda stupida...Hai provato a cancellare l orologio e rimetterlo? Ti chiede di spuntare quando lo inserisci se vuoi le animazioni meteo....
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
Cancellato e rimesso...confermando le animazioni(che adoro) e inserendo la posizione attuale..purtroppo ho dovuto cavarlo a favore di hdwidget..che comunque non è male..
-
Grazie mille lordy! Ha funzionato! Problema risolto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sergiomax
Tolto la batteria..fatto il reset...pregato la madonna...niente piu animazioni anzi mi dice direttamente nessun dato meteo disponibile...
Solo se lo clicco mi da..con i suoi tempi(il segnale è pieno) i dati meteo che voglio..
Prova nelle impostazioni su sincronizzazione a mettere sotto meteo di sincronizzarsi ogni volta che guardi i widget, tranquillo ke nn consuma quasi niente in termini di dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da DavEvo3D
Grazie mille lordy! Ha funzionato! Problema risolto!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Prego figurati (:
Inviato dal mio HTC EVO 3D