HTC EVO 3D e le piccolezze che danno fastidio.
Dopo aver fatto i ripristini di fabbrica,ho i seguenti problemi col mio evo 3d,e chiedo a voi se sia il caso di portarlo in assistenza.
Sono tutte piccolezze,ma e ancora in garanzia e tutte sono cose che e da un po che si ripetono
-Fotocamera 3d che si impalla
nonostante sia un po che non la uso,ogni tanto la fotocamera in 3d si impalla,schermata nera e non va,ma dopo 3-4 volte che ripreso riprende Il normale funzionamento.
-Jack da 3.5 che si sente male.
Con tutte le cuffie che ho provato,o quasi tutte, si sente solo dalla parte sinistra,premendo forte si sente da entrambe.
-Spinotto del caricabatterie
Che non entra bene.
Quando inserisci il caricabatteria non sa dritto ma si piega all in giu,ma il cellulare carica ugualmente,ne ho già provati altri.
Secondo voi vale la pena di portarlo in assistenza??
Dani
R: HTC EVO 3D e le piccolezze che danno fastidio.
Tutti problemi. Per cadute?? Ma ho sempre tenuto la custodia D: a parte la fatidica volta in cui si e sbeccato.. se lo mando in assistenza non riparano quindi??
Dani
Ok,allora ne cercherò uno non funzionante, per provare a mettere a posto il mio
Dani
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
prova a chiamare in assistenza e vedi che ti dicono dani.magari gli dici che sei stato attento ma ti sono capitati.
Sono diventati molto pignoli.
Su un paio di one x hanno trovato da dire per problemi hardware riconosciuti ma avendo il bootloader sbloccato non facevano passare in garanzia...
Inviato dal mio Nexus 7