riparazione di un htc evo 3d!
Allora, premetto, dopo aver avuto una discussione con guich su fb che, a caso, mi ha beccato (pensa mpo che sfortuna!) dove lui diceva che il prezzo è bene o male giusto ecc ecc vi espongo la questione!
Come un idiota ho fatto cadere il mio bel htc di appena sei mesi, una caduta dove un qualsiasi altro telefono (apparte i nokia) si sarebbe disintegrato. Risultato? Mi si è staccata la striscia di alluminio sotto il tasto cerca! Ora, chiamo htc e mi dice che devo rimandare il telefono a como, e va bene, poi quando si arriva alla questione prezzi la questione si scalda! Vogliono 290€ per la sostituzione della scocca! Dopo essermi accertato che non era un scherzo gli ho chiesto quanto costerebbe cambiare la mainboard e lo schermo! Ci vogliono rispettivamente 210 e 190! Dopo essermi accertato che non era uno scherzo, ho chiuso la telefonata e ho mandato a quel paese questa assistenza da schifo che htc offre! Io il telefono l'ho pagato 300€!!!!! Voi che ne pensate di questa storia?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
R: riparazione di un htc evo 3d!
Storia strana. Hai provato a richiamare? Magari spiegarlo in modo pacato?a quel prezzo io non li spenderei mai,neanche 100 euro!
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
O se proprio ti fidi vai da un cinese (negozio di riparazione by Cina) e ti fai fare un preventivo l avevo fatto per il mio Nokia (schermo distrutto:( ) ed avevo speso 50 euro....
Anche io a mio tempo chiamai per la sostituzione hardware (senza schermo) e mi avevano detto lo stesso prezzo per portarlo da nero a bianco. A questo punto ti consigli di aprire un thread in questo forum su cafe e chiedere se ce qualcuno nella tua zona capace di ripararli..oppure se ti fidi lo spedisci..
-Mi chiamo Ralph
La mobo? sarebbe??
-Se siete appassionati di giochi per PC date un occhiata al mio thread su ''varie",vendo diversi giochi..
Quindi la cornice che sta intorno allo schermo?
-Se siete appassionati di giochi per PC date un occhiata al mio thread su ''varie",vendo diversi giochi..
Dani è la scheda madre la mobo.
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Dani è la scheda madre la mobo.
Lol
Quote:
Originariamente inviato da
silvertex
Ti faccio un esempio off topic. Mi si era rotto il lettore della pw3 e Sony voleva 150 euro. Io con 40 ho preso una ps3 rotta su ebay, ho riparato la mia e mi sono rimasti un controller e un hd, poi son riuscito a rivendere i resti per 10 euro. Morale della favola? Addio all'assistenza, a meno che l'oggetto non sia in garanzia...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando
Androidiani App
Quoto in pieno
Inviato dal mio One X immaginario ;)
Incredibile ragazzi,ma con cosa l'hanno verniciata la cornice del device? Basta strisciarlo appena sul tavolo che viene via.. senza parole.
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Forse hanno sbagliato la verniciatura.. insomma,se da una parte salta non penso che se se ne vada da tutt'altra parte sia colpa di quella di prima..
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)