Visualizzazione stampabile
-
Chiedo pareri :)
Buonasera a tutti amici di androidiani,
Vi chiamo in causa poichè domani dovrei acquistare un htc evo 3d con 40 gg di vita ( scontrino , scatola , accessori)...
Passiamo al dunque la rischiesta è di 250€ trattabili... Come vi sembra?? Ultima cosa.. volevo sapere se c'è qualcosa da controllare in particolare.
Se potete scrivete due righe con le vostre impressioni generali.
Vi ringrazio :)
-
allora, come prezzo non è male, soprattutto se riesci a farti togliere qualche euro! è un telefono molto massiccio e solido, molto robusto, e ha il gorilla glass! per contro rispetto ad altri top di gamma è spesso! SE non ti interessa avere lo slot sd potresti orientarti verso un samsung nexus che si è svalutato molto, altrimenti allo stesso prezzo non trovi molto di meglio! :)
se è caduto "seriamente" lo vedi facilmente, intorno allo schermo c'è una cornice di alluminio e con forti colpi si sbecca! altro non mi viene in mente, ma se hai altre domande chiedi pure :)
-
speri che te lo regalino?
40 giorni di vita è praticamente nuovo! sai quanto costa nuovo in negozio?
è già aggiornato a ICS o l'hanno roottato s-off ecc?
come mai lo vende dopo così poco tempo??
non confondiamo un htc di classe rifinito e di gran classe, unico sul mercato con un pezzo di plastica samsung famoso solo per essere stato stra publicizzato!
-
Non lo so , lo scoprirò se è stato rootato ecc ... comunque non ha slot SD?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Ho letto male !
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippolippo
speri che te lo regalino?
40 giorni di vita è praticamente nuovo! sai quanto costa nuovo in negozio?
è già aggiornato a ICS o l'hanno roottato s-off ecc?
come mai lo vende dopo così poco tempo??
non confondiamo un htc di classe rifinito e di gran classe, unico sul mercato con un pezzo di plastica samsung famoso solo per essere stato stra publicizzato!
in negozio con l'offerta giusta lo si trova a 300€ l'evo 3d, io lo presi a questa cifra aprile scorso, quindi il prezzo mi sembra onesto! a quel prezzo e anche meno si trovano i sensation usati! comunque non voglio confondere nulla, semplicemente il nexus è conveniente come qualità/prezzo al momento, e potrebbe essere un'alternativa per chi non ha bisogno di più di 16 gb e preferisce uno schermo più grande e più risoluto! per pezzo di plastica o meno lascio al gusto di peppe (l'acquirente :P ), io personalmente riconosco la qualità costruttiva degli htc in quanto possessore dell'evo 3d ma non disdegno neanche la fattura del nexus, semplicemente è solidità contro leggerezza e sottigliezza!
-
Purtroppo comprare l'usato non è facile... fai un giro su subito.it e vedi gli annunci di Palermo per quanto riguarda la telefonia!
Per il modding vedo che è piuttosto sviluppato , è così?
-
R: Chiedo pareri :)
Occhio che ho sentito che si trova a 250 nuovo all expert
Hawk
-
Vado a vedere domani stesso , grazie
-
R: Chiedo pareri :)
Quote:
Originariamente inviato da