Visualizzazione stampabile
-
ping alto?
ciao ragazzi, sul mio EVO ho usato alcuno programmi per migliorare la velocita di internet e effettivamente ora raramente scendo sotto i 7 mbit e sono parecchio contento ma il ping non scende mai sotto i 200 ms...e mi
sembra che tempo fa fosse molto minore...e normale o c'è qualcosa che non va?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
non mi sembra comunque altissimo, tieni conto che dipende anche dalla distanza del server ecc! a meno che tu non stia giocando online non dovresti risentire del ping nella navigazione ;)
-
cos' è il ping?
le app per migliorare la velocità di internet sono consigliate?funzionano?
-
il ping è il tempo tra l'invio di un "segnale" e la ricezione della "risposta"! se io ad esempio voglio aprire una pagina internet, il ping è il tempo che ci vuole dal mio click (quindi dalla richiesta di dati a quel dato server) alla ricezione dei dati da parte del server! e quello che dicevo io è che due decimi di secondo non sono molti ;)
non ho idea di quali app tu intenda!
-
R: ping alto?
Grazie.....non so nemmeno io che app ci sono ma ho letto sopra ke l utente ha scritto che aveva usato app per velocizzare la connessione e mi chiedevo quali erano e se c era un vero beneficio in tal senso
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
grazie per la dritta snoob, non gioco online dal telefono ma nella navigazione è abbastanza lento...quindi pensavo fosse il ping...cmq come app ho usato 3G/4G speed optimizer
e wifi and 4g booster...