Visualizzazione stampabile
-
Acquisto HTC evo 3D
Salve a tutti, sono un possessore del samsung note...volevo acquistare un htc evo 3d come telefono principale per regalare il note...volevo chiedervi se conviene acquistarlo a 200€ usato con 10 mesi d vita..il cell ha 3 anni di garanzia..è perfetto, solo che sta scolorito in alto a destra...me lo consigliate o devo lasciare perdere?
Grazie mille
-
di per sè il prezzo è buono, è comunque un dualcore snapdragon s3 che un anno e tre mesi fa veniva 650€, ma provenendo da un note personalmente terrei il note, come schermo e fotocamera è superiore ;)
-
Se proprio devi cambiarlo a 250 o poco più dovresti trovare il galaxy nexus, nuovo.
Come caratteristiche l'Evo è ottimo (ha un hardware pari al gnexus e di poco inferiore all'SII), ma a differenza di questi due SEMBREREBBE (il condizionale è d'obbligo) essere già stato "abbandonato" da htc, sotto il profilo degli aggiornamenti (il 3D è il problema in questo caso..)
Se posso essere sincero, con tutto il bene che posso volere all'evo (avendone uno..) non credo che ne prenderei uno usato e leggermente scolorito a 200 euro quando con 50 euro in più potrei trovare un gnexus :
Ah e comunque, come già ha detto Snoob, ti consiglio di tenerti il Note.. non c'è paragone.
-
Grazie mille ragazzi tengo il note...forse passo al one s...il note mi ha stancato un po per la grandezza.
-
il one s è un gran terminale, ma solo nella versione con snapdragon s4!! prendere quello con s3 è come prendere un evo 3d alla fine... li riconosci guardando cosa la frequenza del processore scritta sulla scatola, se è 1.5ghz è l's4, se c'è 1.7ghz è l's3 ;)