Grosso problema Jack-HARDWARE
Ragazzi da quasi subito quando ho comprato il mio telefono (non so se sia stato il volo del campeggio dopo la colluttazione con il mio amico) si sente so una cuffia! Cavolo :(:(:(:(:(:(:(:(:(:confused: questa cosa non l'ho mai capita. Oggi ho sforzato troppo,e ho parzialmente rotto il jack. Tra i milacancheri che ho tirato etc,mi sono accorto di una cosa.. sr sforzo un Po il telefono chiama da solo e parte la musica che ho sul cellulare,nel momento in cui forzo il jack dentro la presa! Consigli? :(
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
R: Grosso problema Jack-HARDWARE
Non usare il jack.. evidentemente ti si sono rotti dei contatti, e involontariamente attivi il tasto centrale delle cuffie originali muovendo il jack (non nel senso che schiacci fisicamente il tasto ovvio )
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
Non usare il jack.. evidentemente ti si sono rotti dei contatti, e involontariamente attivi il tasto centrale delle cuffie originali muovendo il jack (non nel senso che schiacci fisicamente il tasto ovvio )
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
E quindi cosa devo fare? E rotto e l ho rotto io l,non posso mandarlo in assistenza. Che faccio?
Quote:
Snoob
1 te lo tieni così
2 lo mandi in assistenza te lo fai riparare pagando
3 trovi qualche negozio di riparazioni di componenti elettroniche ecc e speri che siano saldature abbastanza grandi e poco rischiose da fare!
è una brutta situazione :S
edit:
QUI un jack su ebay, non capisco se è solo "incastrato" oppure vanno saldati i contatti!
Grazie mille del tuo impegno! Comunque fra qualche mese HOX o One,quindi vado a vedere dal negozio dei cinesi vicino a scuola e seno cosa mi dicono. Se spendo più di 10-15 euro lo tengo così.
Io non ci spenderei piu soldi. Le mani dai lab cosi non mi fido molto perché non lo fanno mai e si sa che quando uno fa una cosa la prima volta non è proprio il top del rendimento. Dall altra parte dani spendere dei soldi li viste le tue previsioni di acquisto di nuovi tel per me non ne vale la pena.parera personale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Quote:
japoco_poz14
Io non ci spenderei piu soldi. Le mani dai lab cosi non mi fido molto perché non lo fanno mai e si sa che quando uno fa una cosa la prima volta non è proprio il top del rendimento. Dall altra parte dani spendere dei soldi li viste le tue previsioni di acquisto di nuovi tel per me non ne vale la pena.parera personale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Confermo. Se però si tratta di quei 5-10€ perché non spenderli.
P.s poi vedi come ti faccio il filetto nero col mio One *-* :))
Yes yes.