Visualizzazione stampabile
-
Batteria ridicola
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che la mia batteria sia così ridicola : oggi ho scollegato dalla carica il telefono alle 7, e ora che sono le 4 ho 28x cento di batteria. Ho ascoltato 20 minuti di musica, ho navigato un po su internet (non molto perché ero a scuola) e ho mandato una 30 Ina di messaggi. Davvero per così poco il telefono e quasi scarico? Ma è normale?!
-
da quanto tempo hai questa batteria e lasci spesso il telefono a caricare tutta la notte?
-
Lascio sempre il telefono a caricare tutta la notte, il telefono c'è l ho da 1 anno
-
se non hai mai cambiato la batteria cambiala, prendi una anker e non te ne pentirai ;)
-
Ma scusa, dopo un anno devo cambiare batteria?!
-
dai uno sguardo ai due principali topic sulla batteria, è un po' che diciamo che la batteria originale fa schifo e si degrada molto rapidamente ;) io ad esempio me ne sono accorto già a 6 mesi di utilizzo, ho preso una coppia di anker e sono felicissimo della scelta!
-
Sì ma dio santo non è possibile._. C'è non ho tanta voglia di buttare soldi su sto telefono sono sicuro che le batterie costano dai 50 in su a sto punto aspetto e mi prendo un telefono nuovo tra qualche anno... Che dite? Il
-
io con una ventina circa di € mi sono preso QUESTO kit, perchè tanto io il telefono lo terrò fino a quando non mi muore, e perchè stando via tutto il giorno avevo bisogno di una batteria robusta! vedi tu, fai conto che con un uso perennemente in wi-fi faccio abbastanza tranquillamente 4 ore di schermo in un ciclo di carica, e sono arrivato più volte a 4 ore e mezza ;)
-
Mi garba, per comprare da amazon uk posso fare come amazon it oppure c'è un procedimento particolare?
-
stessa cosa, stesso account, perdi solo un po' di tempo a capire come si fa ad avere la spedizione gratuita! io avevo letto che serviva un ordine di almeno 25£, ma io anche se l'avevo fatto di meno non ho pagato le spedizioni ._.