Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta ho ripristinato ma niente, il problema e che ho aperto il cell per verificare, pensavo di stringere le vite, ora in garanzia lo posso portare lo stesso o si annulla? ho notato che alcune volte funziona, forse ripristinando il firmware? riportandolo da 0?
-
hai fatto una cosa abbastanza inutile, perchè aprendolo hai rovinato un adesivo che era in corrispondenza di una vite, e se è rovinato la garanzia decade! per il fatto che a volte funziona potrebbe essere sì come pensavi tu un connettore inserito male, ma potrebbe anche essere un cavo flessibile rovinato, e oltre alla sostituzione dell'intero pezzo non avresti risolto nulla! puoi provare a lanciare una ruu, fai una ricerca nel forum e dovresti trovare qualche post a riguardo!
-
grazie mille ora provo, ma può essere il touch? il resto funziona benissimo.
-
cosa di preciso devo cercare? io ho l'S_on ver. 1.53.0007 4.0.3 come faccio a ripristinarlo da 0? mi mandi un link per favore?
-
Nessuno con qualche consiglio?
-
Ho fatto che scrivere una guida per non ripetere più le solite cose ;) [GUIDA] Ripristinare totalmente il telefono tramite RUU
-
scusa c'era un topic simile e quindi me lo sono perso! anche per te consiglio un reset di fabbrica, ed eventualmente l'uso di una RUU (Ho fatto che scrivere una guida per non ripetere più le solite cose: [GUIDA] Ripristinare totalmente il telefono tramite RUU)! come ultima spiaggia l'assistenza HTC, perchè i difetti al touchscreen sono una cosa nota!
-
Grazie del consiglio! Domani allora seguo la guida e incrocio le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
amoxicillina
Grazie del consiglio! Domani allora seguo la guida e incrocio le dita
ah, ora lo aggiungerò anche alla guida nel caso non fosse chiaro, ovviamente perderai TUTTI i dati ;)
-