Visualizzazione stampabile
-
Problema sblocco schermo
ciao a tutti :) sono nuovo del forum,quindi perdonatemi se per caso ho scritto in una sezione sbagliata.. il mio problema č questo:quando vado a bloccare lo schermo tutto ok, ma quando vado per sbloccarlo ogni volta mi si illuminano i 4 tasti sotto (home,menų,indietro e cerca), ma lo schermo rimane completamente nero. a volte devo premere addirittura una ventina di volte o pių il tastino di sblocco affinche si sblocchi lo schermo.. il problema mi si era presentato inizialmente sulla rom stock con ics, cosė decisi di ottenere i permessi di root,sbloccare il bootloader e di cambiare room, sperando che la situazione potesse cambiare.. ora monto la CoolICS che ho scaricato dal forum di xda.. la rom funziona perfettamente,anzi, č molto pių bella e personalizzabile di quella stock a mio parere, solo che il telefono presenta lo stesso il problema.. leggendo in giro per il forum ho letto che alcuni dicevano di cambiare la batteria per un problema simile, cosė mi sono deciso di acquistare una anker per 20euro. adesso la batteria mi dovrebbe arrivare il 13-14 ottobre, speriamo bene.. voi nel frattempo avreste dei consigli per risolovere il problema? :(
-
la batteria nuova mi č arrivata, ma il problema si ripresenta in ogni caso.. :( qualche aiuto?
-
io metterei il telefono originale e lo porterei in assistenza se avessi ancora la garanzia ;)
-
spero risolva il problema.....non saprei aiutarti.
-
e come faccio a rimetterlo originale? so come ribloccare il bootloader, perchč una volta ci ho riprovato per curiositā.. ma poi mi dice relocked o qualcosa del genere quindi secondo me mi sgamano.. c'č una qualche guida che posso seguire? :)
-
Launcher
Esiste un launcher per htc evo 3d 4.0.3 che faccia risparmiare pių batteria rispetto a sense?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettson
Esiste un launcher per htc evo 3d 4.0.3 che faccia risparmiare pių batteria rispetto a sense?
qualunque launcher praticamente! ma non ti aspettare miracoli :)
-
problema microfono
ragazzi ho un problema con il microfono deve essere andato perchč quando mi chiamano non mi sentono.. Come posso risolvere?
-
Mandandolo a riparare in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
qualunque launcher praticamente! ma non ti aspettare miracoli :)
Ok...potresti per esperienza consigliarmene qualcuno?