Visualizzazione stampabile
-
ciao! mi spiace lasciarti senza risposta, ma io del tethering wifi originale ricordo ben poco! la prima cosa che mi viene in mente è la possibilità della sovrapposizione di più reti wifi che operano sullo stesso canale radio, ma non penso che ci sia l'impostazione per cambiare canale sull'evo :(
-
foto contatti
Ciao a tutti, sono nuova, mi sapete dire come si caricano le foto sei propri contatti? grazie e ciao
noemi
-
per impostare la foto ad un contatto basta andare nella galleria scegliere la foto e mantenerci il dito sopra e nelle opzioni che si aprono scegli "imposta come" e poi scegli "icona del contatto"
-
Grazieeeee ovviamente solo quelli salvati sul telefono giusto?
noemi
-
credo che puoi farlo anche se i contatti stanno sulla sim e non li hai copiati sulla memoria del telefono, non ho mai provato quindi non ne ho la certezza ma non dovrebbero esserci differenze, prova e facci sapere ;)
edit
ho appena provato e devi copiare per forza i contatti sul telefono per poter aggiungere le foto
-
E come faccio, scusa la domanda scema!!!
noemi
-
1) col dito schiaccia l'app "contatti"
2) sempre col dito schiaccia il tasto menu e tra le opzioni che escono schiaccia "gestisci contatti"
3) fai ancora tap su "importa/esporta contatti"
4) in fine sempre col dito schiaccia l'opzione "importa da scheda sim" e scegli "telefono"
5) scegli i contatti che vuoi importare, puoi schiacciare col dito "seleziona tutti" e poi schiacciare su "salva"
6) pulisci il display da tutte le ditate rotfl
non mi piace scrivere "fai tap", preferisco "schiaccia col dito"rotfl
adesso nella rubrica visualizzerai sia i contatti della sim che quelli copiati sul telefono, per visualizzare solo quelli del telefono escludendo quelli della sim devi fare così:
1) apri di nuovo l'app contatti
2) schiaccia col dito sulla scritta "Rubrica"
3) ora devi deselezionare la sim e lasciare selezionata solo la voce "telefono"
in questo modo quando userai alla rubrica visualizzerai soltanto i contatti che hai copiato nella memoria del telefono,
-
Grazieeeeeeee davvero, ciaooo
noemi
-
prego, se hai altre domande chiedi, la mia spiegazione è basata sulla sense 4.1, sicuramente tu hai la sense 3.6 ma i passaggi sono gli stessi.
se trovi qualcosa di differente e hai qualche dubbio chiedi, non preoccuparti.
-
Htc Hub
Salve, ma Htc Hub non va più? Un anno fa scaricavo sfondi da lì, era discreta come app, dopo l'aggiornamento ad ICS i contenuti sono stati dimezzati e adesso non mi fa più nemmeno entrare. Sinceramente mi sono stancato degli stessi sfondi, uso app dal playstore però non sono gli stessi sfondi di quelli originali :(