Visualizzazione stampabile
-
Al momento sto usando la tastiera base ma per mettere i simboli e veramente lenta... Roba che con swiftkey cera la pressione prolungata e in una frazione di secondo avevo inserito qua devo premere simboli andare a cercarli tra le pagine eccetera ahah
-
Che simboli devi usare? A me non serve quasi mai quella sezione della tastiera, quindi non ti so dire se è più comodo o no. So solo che adesso uso la tastiera JB e fa veramente schifo, il flow non funziona e quando faccio la pressione prolungata di una vocale, anziché l'accento mi viene fuori un numero:
-
Mi metto in coda, succede anche a me, anche se la cosa non mi dà molto fastidio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Mi metto in coda, succede anche a me, anche se la cosa non mi dà molto fastidio...
A me invece fa veramente sclerare...Quando voglio chiamare,la chiamata deve partire immediatamente!Secondo me è qualche app che incasina tutto,per curiosità avevo disabilitato Record my call,ma non mi sembra di aver ottenuto nulla.
Aspetto fiducioso qualcuno che ha risolto!
-
Quote:
bobilix
A me invece fa veramente sclerare...Quando voglio chiamare,la chiamata deve partire immediatamente!Secondo me è qualche app che incasina tutto,per curiosità avevo disabilitato Record my call,ma non mi sembra di aver ottenuto nulla.
Aspetto fiducioso qualcuno che ha risolto!
Guarda, se più utenti registrano questo problema, dubito fortemente sia un app esterna a causare ciò. Probabilmente con un bell' hard reset si risolverebbe tutto.
-
Quote:
DJOKER
Guarda, se più utenti registrano questo problema, dubito fortemente sia un app esterna a causare ciò. Probabilmente con un bell' hard reset si risolverebbe tutto.
Sinceramente non mi va di dover reinstallare tutto, quindi per adesso sta così. Scusa, ma tu non hai un ONE? Già ti dà questi problemi? Ed io che lo volevo prendere.
-
Quote:
bobilix
Sinceramente non mi va di dover reinstallare tutto, quindi per adesso sta così. Scusa, ma tu non hai un ONE? Già ti dà questi problemi? Ed io che lo volevo prendere.
No no no lo One va benissimo, io ho anche un Evo 3D :) se vuoi più dettagli sullo One scrivimi pure in privato ;)
-
Ciao, io piuttosto che a swiftkey rinuncerei a go launcher. Personalmente non mi è mai piaciuto e quando l'ho provato su questo telefono ho visto che erano più i bug che le funzioni. Se proprio non ti piace la sense o android stock usa ADW che secondo me è il più personalizzabile.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
malise
Ciao, io piuttosto che a swiftkey rinuncerei a go launcher. Usa ADW che secondo me è il più personalizzabile.
Ecco una buonissima alternativa!
-
Quote:
DJOKER
No no no lo One va benissimo, io ho anche un Evo 3D :) se vuoi più dettagli sullo One scrivimi pure in privato ;)
AHHH!!Bene,allora più tardi ti contatto in PM;)