CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 276 su 276
Discussione:

[HELP] [NO MODDING] Dubbi, consigli, problemi con HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    è decisamente una posizione molto scomoda! mi sa che l'unica cosa che puoi fare è continuare a provare sperando che si accenda prima o poi..
    Invece volendo formattare quali opzioni avrei?

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucAltaiR Visualizza il messaggio
    Invece volendo formattare quali opzioni avrei?
    entri nel bootloader (accendi il telefono dopo aver tolto la batteria con tasto power + vol- tenuti premuti per un po' di secondi), usi vol+ e vol- per spostarti nel menù, ti sposti su factory reset, e selezioni la scelta con il tasto power! in questo modo cancelli i file personali, e provi a vedere se il telefono parte!

    se non partisse è da usare una ruu ( https://www.androidiani.com/forum/ht...amite-ruu.html ) per reinstallare totalmente i file di sistema
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #273
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    entri nel bootloader (accendi il telefono dopo aver tolto la batteria con tasto power + vol- tenuti premuti per un po' di secondi), usi vol+ e vol- per spostarti nel menù, ti sposti su factory reset, e selezioni la scelta con il tasto power! in questo modo cancelli i file personali, e provi a vedere se il telefono parte!

    se non partisse è da usare una ruu ( https://www.androidiani.com/forum/ht...amite-ruu.html ) per reinstallare totalmente i file di sistema
    Ok grazie, e facendo il factory reset riporterei anche il telefono a 2.3 o resterebbe comunque con Ice Cream Sandwich?

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucAltaiR Visualizza il messaggio
    Ok grazie, e facendo il factory reset riporterei anche il telefono a 2.3 o resterebbe comunque con Ice Cream Sandwich?
    rimane ICS, ma anche lanciando una ruu avresti ICS (le ruu GB non si installerebbero)
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #275
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    rimane ICS, ma anche lanciando una ruu avresti ICS (le ruu GB non si installerebbero)
    Ho fatto factory reset e ora va.
    Adesso vado a sbloccare il bootloader e tutto il resto.

  7. #276
    Baby Droid L'avatar di piggyrosa


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere e sono abbastanza preoccupata, premetto che ci tengo molto a questo cel comunque. IL telefono è locked 1.53 s-on, ieri ho installato il pacchetto PG86IMG.zip perchè avendolo comprato usato volevo portarlo alla versione firmware originale, il procedimento è andato a buon fine infatti poi mi ha ciesto gli aggiornamenti per dei giochi 3d, poi mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento a ics e ho dato ok ma adesso va in riavvio continuo e non so più che fare. Vi prego ditemi che fare, ho provato anche il factory reset

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy