CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Il device si riavia continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ho installato tramite smartflash. Ho provato ha reinstallare una rom e poi anthrax. Ora provo a installarlo tramite fastboot

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si ho installato tramite smartflash. Ho provato reinstallare una rom e poi anthrax kernel l'installazione va a buon fine ma quando si acende si riavia continuamente.
    Ora prova con fastboot pero non so come fare? I file devono essere .img? dove li trovo?

Senior Droid L'avatar di vladcreciun

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    non bisogna comprarla, se vai su 4EXT Development c'è l'app gratuita

s-off non è inutile, ti permette di installare le rom senza alcuna preoccupazione riguardo al flash del kernel (lo smartflash non è infallibile, e l'alternativa infallibile è flashare il kernel dal pc, quindi è scomodo) e permette il downgrade dell'hboot, dando la possibilità di installare le rom jelly bean!

@aragon hai installato tramite smartflash?? prova ad installare il boot.img tramite i comandi fastboot, altrimenti installa una rom, e poi installa anthrax kernel nello stesso modo in cui hai fatto prima che si ripresentasse il problema, usando però una frequenza massima più bassa
    Se non si è in s-off non si possono installare le ROM JB ? E cosa vuol dire "l'alternativa infallibile è flashare il kernel dal pc" ? In che modo si può mettere il kernel dal pc ?

Per il fatto che sia scomodo non importa...perché non cambierò kernel ogni giorno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi ho risolto grazie a tutti del aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Se non si è in s-off non si possono installare le ROM JB ? E cosa vuol dire "l'alternativa infallibile è flashare il kernel dal pc" ? In che modo si può mettere il kernel dal pc ?

Per il fatto che sia scomodo non importa...perché non cambierò kernel ogni giorno.
    allora, le rom jb funzionano solo con hboot 1.49, questo è un dato di fatto. se hai hboot 1.53 e sei in s-on, NON puoi fare il downgrade dell'hboot da 1.53 a 1.49, indi per cui chiunque abbia aggiornato ufficialmente a ICS NON può far girare rom jb essendo in s-on (FORSE possono funzionare le vecchie android 4.1.2, quindi compresa la miui v5, ma non ne sono sicuro, di per certo le 4.2.2 no)!

per "infallibile" intendo che la procedura standard per flashare il kernel (semplificando il discorso è il boot.img) sarebbe appunto installare il boot.img tramite pc, usando i comandi fastboot! lo smartflash evita questo passaggio, ma appunto non è "infallibile" (a volte può capitare che il kernel non sia installato correttamente)

inoltre anche se non cambi kernel ogni giorno questo si applica ai backup nandroid e alle rom, perchè anche questi contengono un kernel/boot.img

@aragon sono contento che tu abbia risolto alla fine hai fatto rom + anthrax kernel con frequenza massima più bassa??
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

7. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

aragon90 (30-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No ho flashato il bot.img tramite pc. Snoob te conosci una rom simile al nexus 4 che posso installare sul mio evo 3d gsm s-on?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio