ciao a tutti, ho comprato un htc evo 3d usato con android 2.3.4, volevo sapere innazitutto se è possibile passare alla versione 4.0, se sì quali vantaggi potrei ottenere. grazie
ciao a tutti, ho comprato un htc evo 3d usato con android 2.3.4, volevo sapere innazitutto se è possibile passare alla versione 4.0, se sì quali vantaggi potrei ottenere. grazie
fasteno (09-06-12)
grazie della dritta, mi sapresti indirizzare ad una guida per passare all'ultima versione.grazie
Occhio però
Puoi passare all'ultima versione solamente se moddi il cellulare (perdendo la garanzia e con possibilità di non poter più utilizzare il telefono).
Per sbloccare ti indirizzo verso questa guida
Invece per la rom con ics ti indirizzo qui, dove troverai varie rom
saluti![]()
fasteno (09-06-12)
ok grazie , mi spaventa un pò il "possibilità di non poter più utilizzare il telefono" che significa? sta mod se fatta bene seguendo le guide può comunque dare problemi?
fasteno (09-06-12)
ok grazie mille io non ci capisco molto di root e modding credo che aspetterò l'aggiornamento di fine mese. questo aggiornamento automatico hai visto che ci sarà dal sito dell'htc o è solo un rumors? e avrà gli stessi vantaggi di quello moddato? grazie ancora per l'aiuto
L'aggiornamento sarà rilevato dal cellulare in automatico, se non lo rileva e leggi che sono partiti ti basterà controllare dalle impostazioni
Dopo l'aggiornamento ricordati di fare un ripristino di fabbrica con cui perderai tutti i dati... (quindi fatti i backup prima)
Si, porterà gli stessi vantaggi, almeno teoricamente
p.s. Per i ringraziamenti c'è il tasto thanks![]()
ok thanks![]()
tanto per capirci se non aggiorno android le vari app funzionano sempre..? mica è come apple che a volte richiede un certo IOS per installare un app?
Dico questo perchè per ora mi voglio tenere HTC originale e solo tra qualche anno decidere il da farsi sempre che resista dal moddarlo :P
Su quello di mia madre (Samsung NEXT) uso 2.3.6 ginger e mi pare che fino ad oggi va tutto senza grossi problemi a parte la grafica scadente.
thanks