Visualizzazione stampabile
-
Problema HTC evo 3D
Buongiorno da un paio di giorni il mio terminale si riavvia spesso fino a scrivere crash del sistema cosa può essere? A volte mi compare anche il punto esclamativo sulla batteria che diventa di colore grigio... però ho constatato che quando il telefono lo utilizzo in carica non da problemi potrebbe essere la batteria?? grazie attendo una vostra risposta rotflrotfl
-
Un bel factory reset potrebbe risolvere... Nel caso non si sistemi puoi provare prima con una batteria di qualche amico... Ma hai moddato o è stock?
-
Grazie per la risposta... comunque ho fatto più volte il ripristino di fabbrica ma nulla.... può darsi che si sia rovinata la batteria? perchè il telefono era da un bel pò fermo dovrei comprarne un altra?
-
Si può essere anche se è strano ma il telefono è stock o hai moddato?
-
Stock o potrebbe essere il software?... adesso ad esempio è collegato e non si riavvia mai
-
può essere probabilmente la batteria! prova a pulire i contatti, se non migliora prendine un'altra (fortunatamente abbiamo la batteria rimovibile)
-
dovrei prenderla su ebay originale o maggiorata va bene lo stesso??
-
Anker tutta la vita..... Si adatta benissimo al device ed è molto consigliata
-
Comunque è tutta oggi che ce l'ho in carica e non si è mai riavviato solo quando l'ho staccato e la batteria è scesa di carica ha cominciato con il riavviarsi
-
Mmmmm allora e la batteria prova a mettere dei pezzetti di carta ai lati della batteria per vedere se magari si muove.....se anche cosi continua a riavviarsi cambia la batteria