Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema : ho acquistato un evo 3d e l'HBOOT e' 1.49.0018 per cui revolutionaty non funziona. Ho letto che bisognerebbe cambiare il l'HBOOT con la versione 1.49.0007 utilizzando il file PG68IMG.zip, ma non sono riuscito a farlo prendere al telefono..... Ho gia' unlockato con la procedura del sito di HTC ma confermo che il cellulare e' unlocked ma in s-on per cui non si possono installare il superuser e non funziona la clockworld per cui molti programmi che per essere installati richiedono il root non si possono installare consigli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moby61
Stesso problema : ho acquistato un evo 3d e l'HBOOT e' 1.49.0018 per cui revolutionaty non funziona. Ho letto che bisognerebbe cambiare il l'HBOOT con la versione 1.49.0007 utilizzando il file PG68IMG.zip, ma non sono riuscito a farlo prendere al telefono..... Ho gia' unlockato con la procedura del sito di HTC ma confermo che il cellulare e' unlocked ma in s-on per cui non si possono installare il superuser e non funziona la clockworld per cui molti programmi che per essere installati richiedono il root non si possono installare consigli ?
Segui questa guida e non dovresti avere problemi
[TUTORIAL]Changing CID and Downgraed HBoot to 1.49.0007 for 0009 and 0018 Users - xda-developers
ricordati di togliere l'opzione fastboot che trovi andando in impostazioni e poi batteria...fammi sapere
ps: perchè hai usato lo sblocco ufficiale?? ...così hai invalidato la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da TheRedSten
Quote:
Originariamente inviato da moby61
Segui questa guida e non dovresti avere problemi
[TUTORIAL]Changing CID and Downgraed HBoot to 1.49.0007 for 0009 and 0018 Users - xda-developers
ricordati di togliere l'opzione fastboot che trovi andando in impostazioni e poi batteria...fammi sapere
ps: perchè hai usato lo sblocco ufficiale?? ...così hai invalidato la garanzia
Ho fatto come hai detto ed e' andato tutto ok.
Prima downgrade da 1.49.0018 a 1.49.007 e poi revolutionary.
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m leedroid 3d usando Androidiani App
-
per curiosità hai fatto anche il root o solo lo sblocco ufficiale??...in quale cartella hai messo in file zip che hai scaricato per fare il downgrade??
-
Quote:
Originariamente inviato da TheRedSten
per curiosità hai fatto anche il root o solo lo sblocco ufficiale??...in quale cartella hai messo in file zip che hai scaricato per fare il downgrade??
Nessuno sblocco ufficiale,Ho fatto il downgrade mettendo il file nella root principale,dentro nessuna cartella,dopo Di che Ho usato revolutionary per sbloccare il bootloader,s-off e root,poi Ho flashato l'ultima recovery e alla fine full wipe e ROM leedroid.
Pensavo fosse piu' complicato e che il bootloder Si poteva sbloccare solo ufficialmente,invece Basra che hai hboot 1.49.007 fai tutto con revolutionary.
Fammi sapere.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Nessuno sblocco ufficiale,Ho fatto il downgrade mettendo
il file nella root principale,dentro nessuna cartella,dopo Di che Ho usato revolutionary per sbloccare il bootloader,s-off e root,poi Ho flashato l'ultima recovery e alla fine full wipe e ROM leedroid.
Pensavo fosse piu' complicato e che il bootloder Si poteva sbloccare solo ufficialmente,invece Basra che hai hboot 1.49.007 fai tutto con revolutionary.
Fammi sapere.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
non capivo questa parte...pensavo fosse la cartella relativa al root rotfl ...invece a quanto pare non serve ...grazie
-
Quote:
fulviominichini
Ne ho scritta una su Android Paper qualche giorno fa. Trovi il link in firma
Ciao sarei interessato alla tua guida....ma non la trovo!!!
Grazie
-
Ciao a tutti... ho bisogno di aiuto urgente... come mai non riesco a fare il downgrade del mio evo 3D da 1.49.0018 a 1.49.007 utilizzo il file PG86IMG.zip ma pur leggendolo quando parto in modalità bootloader non succede nulla!!! dove sbaglio??:(:'( GRAZIE 1000 A CHI AVRÀ LA PAZIENZA DI AIUTARMI....
-
Quote:
deskjet
Ciao a tutti... ho bisogno di aiuto urgente... come mai non riesco a fare il downgrade del mio evo 3D da 1.49.0018 a 1.49.007 utilizzo il file PG86IMG.zip ma pur leggendolo quando parto in modalità bootloader non succede nulla!!! dove sbaglio??:(:'( GRAZIE 1000 A CHI AVRÀ LA PAZIENZA DI AIUTARMI....
Non chiedere la stessa cosa in discussioni diverse. Ti ho risposto nell'altra...
-