Visualizzazione stampabile
-
3d evo e bluetooth
Ciao a tutti, ho appena acquistato il 3d evo, ho bisogno di aiuto, spero me lo possiate dare:
due domande:
a) il bluetooth con il computer non funziona, mancano i driver?
b) come si possono modificare i suoni per SMS , hoi scaricato delle suonerie, riesco solo a cambiare quelle del telefono no sms.
AIUTO!!!!
-
ciao!! per la questione del bluetooth non ho trovato problemi.. ho però solamente provato a scambiare dei file facendo dal pc "invia a dispositivo bluetooth"... ha installato quel che doveva installare di driver in maniera automatica al primo invio e poi ha sempre funzionato...
per quanto riguarda le suonerie vai in basso a destra della tua home dove c'è il disegno della tavolozza col pennello.. in basso alla schermata troverai suono notifica... la notifica predefinita è l'sms!!! :D
(sono ot ma ti chiedo di provare se ti funziona l'immissione tramite microfono nei messaggi... se funziona o hai fatto qualcosa per farlo funzionare ti prego di rispondermi nell'altro post che ho messo nella home di HTC evo 3d.. quella di ricerca vocale... grazie!! :D)
-
il computer vede l'htc, ma non instalkla i driver.
Per cambiare i suoni dell'SMS va tutto OK , ma per mettere una mia suoneria come SMS non ci riesco.
-
per il cambio suoneria sms non lo so perchè non l'ho mai cambiato.
cmq se il pc ha il blutut interno in basso a destra ci deve essere un icona con una B blu. metti rilevabile sul cell e poi sull icona clicci e fai aggiungi dispositivo. dopo una scansione trova il tuo telefono. li accoppi e sei a posto. non ci vuole nessun driver
-
ciao a tutti,
vorrei acquistare un evo 3d. Ma ho bisogno di una funzione per me essenziale, quando sono in macchina: il riconoscimento vocale del contatto nella rubrica.
Premo un pulsante nel mio auricolare ed un suono mi dice quando pronunciare il nome del contatto e poi il telefono lo cerca nella rubrica (e di solito lo trova). Questo senza essere connesso a Internet o altro.
Posso fare tutto questo con l'Evo?
-
Tu con che smartphone usi questa funzione??
-
l'ho sempre usata sia quando avevo il blackberry sia con il mio attuale Nokia.
-
Con connessione ad internet quasi sicuramente lo potevi fare senza non saprei...aspetta che qualcun'altro ti risponda ...,i dispiace ma non posso aiutarti