Visualizzazione stampabile
-
Problemi con la lingua
ciao a tutti, domenica ho preso un htc evo 3d a taiwan tutto perfetto apparte il fatto che non riesco a impostare la lingua in Italiano. Vado su impostazione, lingua e tastiera e c'è solo Inglese. Qualcuno sà dirmi come faccio? magari devo aggiornare qualcosa oppure mettere su un programma. AIUTOOOO :)
-
ciao.sono nuovo del forum ho il tuo stesso problema per caso hai risolto?fammi sapere perche' proprio non so come uscirne.vale
-
Ciao belli, in coda mi metto pure io...ho comprato 2 giorni fà il mio nuovo htc evo 3d sul sito pixmania....e la cosa bella e che non ho l'italiano sulle lingue presenti all'interno del device....tedesco, inglese, francese..ecc ma italiano nulla....speriamo che qualcuno ci aiutiiii presto...:):)
-
Se non è presente la lingua italiana dovete installare una rom che la includa. Per farlo dovete effettuare il root ed ottenere l' S-OFF
-
Raga non so che dirvi ..oggi quando ho acceso il mio evo 3d mi ha chiesto di sincronizzare la nuova sim ...e magicamente e comparso l'italiano... non chiedetemi come ho fatto...so solo ora e tutto in italiano...ma la cosa bella e che nel menù di selezione della lingua...l'italiano non c'e....lol
Ora però vorrei chiedervi una cosa... i vostri evo a che sense sono il mio e fermo alla 3.0..... non hanno rilasciato la 3.5??? continuo a fargli upgrade ma nulla....booo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrAndrew86
Raga non so che dirvi ..oggi quando ho acceso il mio evo 3d mi ha chiesto di sincronizzare la nuova sim ...e magicamente e comparso l'italiano... non chiedetemi come ho fatto...so solo ora e tutto in italiano...ma la cosa bella e che nel menù di selezione della lingua...l'italiano non c'e....lol
Ora però vorrei chiedervi una cosa... i vostri evo a che sense sono il mio e fermo alla 3.0..... non hanno rilasciato la 3.5??? continuo a fargli upgrade ma nulla....booo
Ti sei evitato un po di traffico ...meglio per te:)
Cmq ufficialmente la versione della sense sull'evo è la versione 3.0.....solo con una rom personalizzata puoi mettere la 3.5
-
Cioe cosa serebbe questo s-off? Non riesci a mettermi una procedura ? Scusa ma è il mio primo smartphone :) devo ancora capire bene come funziona:)
-
Carda vai nella discussione che ho aperto così parliamo la dei diversi problemi che hai...ti sto postando una giuda
-
Quote:
TheRedSten
Carda vai nella discussione che ho aperto così parliamo la dei diversi problemi che hai...ti sto postando una giuda
ok grazie mille :)
-
Quote:
MrAndrew86
Anche a me è successa la stessa cosa !!
Evo 3D nuovo,appena arrivato,prima accensione con internet presente in WI-FI e sim H3G .
Il menù è diventato subito in italiano.....ma nelle impostazioni della lingua ,l'italiano non C'è.
Inoltre ,ho provato a mettere una sim Vodafone...e mi ha chiesto se volevo cambiare le impostazioni della sim precedente...(lingua/account/etc...).Ovviamente ho spuntato su NOO !!