Visualizzazione stampabile
-
ho preso un alimentatore da pc, ho levato la batteria e gli ho dato di scariche a 5V e 12V(sfiamma)...ho reinserito la batteria dopo 20 minuti, recovery, reboot, è partito!!!!! con il 3% di batteria...messo in carica subito XD Grazie a tutti!!!!
-
scusa com'è che hai fatto ?? io ho le stesso problema e sono in crisi davvero!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
belluk
scusa com'è che hai fatto ?? io ho le stesso problema e sono in crisi davvero!!
evita di fare come ho fatto io....perche spacchi la batteria che non ti durerà piu nulla...comprane un'altra...caricala da acceso....e poi cambia il bootloader con il 4ext....e vedrai che ricaricherai anche l'altra...su ebay costano 9 euro..
-
Il problema esiste solo su quelli sbloccati che non hanno come recovery la 4ext...infatti la clockwork non carica il cellulare da spento...chiunque non l'abbia sbloccato non avra di questi problemi e se si sbl
-
Quote:
labeppanza
Il problema esiste solo su quelli sbloccati che non hanno come recovery la 4ext...infatti la clockwork non carica il cellulare da spento...chiunque non l'abbia sbloccato non avra di questi problemi e se si sbl
Solo con la CMW 5 e la touch non carica il cellulare, se installi la cmw con revolutionary quando sblocchi quella ricarica, quelle successive alle 5 compresa no...
Anche se consiglio pure io di installare la 4ext :)
-
io ho installato la recovery con revolutionary. quale mi ha installato?
-
Quote:
japoco_poz14
io ho installato la recovery con revolutionary. quale mi ha installato?
La 4 che non presenta il problema della ricarica
-
d
Quote:
Guich666
La 4 che non presenta il problema della ricarica
ok ok grazie mille ho fatto..pensavo di aver rotto tutto invece è bastato mettere la batteria di un mio amico che ho l'evo come il mio..e dovrò mettere la 4ext..mi potete dare un link della guida e tutto gentilmente ?
-
Quote:
belluk
ok ok grazie mille ho fatto..pensavo di aver rotto tutto invece è bastato mettere la batteria di un mio amico che ho l'evo come il mio..e dovrò mettere la 4ext..mi potete dare un link della guida e tutto gentilmente ?
Scarichi l'app "Aptoide" dal play store, una volta installata cerchi: 4ext recovery control, scarichi e installi e da li poi ti installa la 4ext touch senza fare tanti procedimenti ;)
-
https://www.box.com/s/9c28518f37962b4fad94 scaricalo dal mio account box e installalo poi installi la recovery direttamente dal programma....