CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Htc Exlorer A310E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Htc Exlorer A310E

Salve a tutti Non so se ho inserito nella sezione giusta la discussione (spero di si).

Ho un problema col mio Htc Exlorer. L'altro giorno ho ottenuto i permessi di root seguendo la procedura online per avere più memoria interna spostando le app sull'sd. Tutto è andato per il meglio. Qualche giorno dopo però ho effettuato un reset di fabbrica e il cellulare da allora si blocca sulla schermata iniziale bianca con scritto htc in verde. Come se non avesse un sistema operativo da far partire. C'è un modo per risolvere? Anche perchè ho provato a collegarlo al pc con usb ma non lo riconosce. L'unica cosa che riesco a fare è andare nella pagina del cell dove c'è recovery fastboot, etc, effettuando la combinazione dei tasti VOL- e TASTO ON. Ho provato a reinstallare in questo modo la cartella zip superuser dall'sd ma non ho ottenuto risultati.

Premetto che non sono un utente esperto quindi le mie nozioni sono basilari Ringrazio tutti anticipatamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno di voi può aiutarmi? per favore

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

qualcun altro ha riscontrato ( se non erro) il tuo problema tempo fa, e non vorrei dire cavolate,ma puoi risolvere installando da recovery, una ROM. Ti consiglio di installare la ROM originale cosi vedi se funziona il tutto, poi puoi procedere con altre custom rom . una volta flashato il file zip superuser è inutile rimetterlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille cactus92 sono riuscito a rimettere tutto a posto ora il cellulare funziona sei un grande!!!

Posso farti 2 domande?
    se faccio "ripristina dati di fabbrica" riavrò lo stesso problema (il cell non parte)?
    Se tolgo la scheda sd e accendo il cell va lo stesso o in questo modo ho installato qualcosa di importante nella sd?

GRAZIE MILLE ANCORA

Senior Droid L'avatar di lotfix

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinx1991 Visualizza il messaggio
    grazie mille cactus92 sono riuscito a rimettere tutto a posto ora il cellulare funziona sei un grande!!!

Posso farti 2 domande?
    se faccio "ripristina dati di fabbrica" riavrò lo stesso problema (il cell non parte)?
    Se tolgo la scheda sd e accendo il cell va lo stesso o in questo modo ho installato qualcosa di importante nella sd?

GRAZIE MILLE ANCORA
    Si, se fai ripristina dati di fabbrica dalle impostazioni otterrai sempre la stessa cosa.
    Per quel che riguarda la rimozione della scheda sd dipende: se tu hai creato la partizione ext e flashato uno script o altro che permette di liberare memoria (e quindi mettendo i file nella sd) alla rimozione della sd otterrai lo stesso effetto.

Permessi di invio