Visualizzazione stampabile
-
per installare la onexxl devi prima far partire la ruu della guida di Globatron per aggiornare l'hboot ad honeycomb e poi flashare la OneXXL...hai sbloccato il flyer tramite htcdev o sei s-off? io con la rom di leedroid Honeycomb mi trovo molto bene, peccato per i pochi tweaks
-
ciao e grazie della tua attenzione ho flashato una hc da ruu che non mi faceva perdere l's-off quindi mi ha aggiornato sia radio che hboot poi ho installato la icsXXl ma rimane alla scritta htc in vertde e non va piu
-
allora rom installata tutto ok ma non ho capito una cosa... ma la penna non scrive??
-
R: Custom Rom
Io non l'ho provata, sono ancora con la leedroid hobeycomb e mi trovo magnificamente. Su xda c'è scritto che la penna funziona...hai flashato anche la patch per la penna?
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
-
si ma quando uso i programmi di scrittura appare un puntatore che segna solo il tocco della penna e non scrive
-
R: Custom Rom
Direi che è perché non esiste un vero e proprio programma di htc per la penna con ics. Io ho provato la aosp jelly Bean e anche li stessa solfa, si usa come pennino ma non per scrivere..probabilmente perché è anche complicato ricompilare l'app di htc per ics. Se il futuro tablet di htc avesse la penna magari potrebbe esserci un porting...
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
-
Che palle
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App