Visualizzazione stampabile
-
usb host
ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nessuna risposta è possibile leggere pennine usb dal flyer?
sono sempre più deluso e penso di passare al tablet note se non ha neanche questa funzione
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
R: usb host
Ho letto su xda che con gingerbread si può fare ma con honeycomb non ho trovato niente...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
Come temevo vabbe sto conservando i soldi per il note che palle oramai ero affezionato al flyer ma troppe mancanze
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Io invece mi trovo benissimo, non mi piace molto la sense honeycomb ma il resto mi piace, 7" credo sia il formato ideale..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Io invece mi trovo benissimo, non mi piace molto la sense honeycomb ma il resto mi piace, 7" credo sia il formato ideale..
ANche a me piace il mio Flyer :) Ma vorrei trovare una Rom + performante..
Sbaglio o dalla firma devo dedurre che hai provato Jelly Bean? Come va? lo consigli sul Flyer?
-
Quote:
k0ral
ANche a me piace il mio Flyer :) Ma vorrei trovare una Rom + performante..
Sbaglio o dalla firma devo dedurre che hai provato Jelly Bean? Come va? lo consigli sul Flyer?
Si la sto usando da circa 3 settimane..è veramente un altro tablet...ha qualche bug a causa del kernel 3.0 che non c'è ma è velocissima
-
Quote:
Richtc
Si la sto usando da circa 3 settimane..è veramente un altro tablet...ha qualche bug a causa del kernel 3.0 che non c'è ma è velocissima
che tipo di bug?
ma la penna come puoi usarla con questa nuova rom? come con GB? con meno funzioni?di più?:)
Vorrei qualche rom bella come JB ma con cui possa usare anche la penna...magari come con HC..dove si dice sia maggiormente integrata che con GB, giusto?
C'è la soluzione ideale?:) JB+penna integrata?:)
-
Quote:
k0ral
che tipo di bug?
ma la penna come puoi usarla con questa nuova rom? come con GB? con meno funzioni?di più?:)
Vorrei qualche rom bella come JB ma con cui possa usare anche la penna...magari come con HC..dove si dice sia maggiormente integrata che con GB, giusto?
C'è la soluzione ideale?:) JB+penna integrata?:)
Funziona come penna, non ha le funzioni di GB e HC..neanche con la onexxl...questo perché non è stato scritto un software compatibile con ICS e JB..se faranno sto benedetto flyer2 probabilmente faranno un port... e in entrambe non funziona la fotocamera e il tethering USB..
-
In che senso Funziona come penna?
Non come GB.. Quindi dove?
Non fa lo screenshot da poter scrivere se avvicini la penna?
Dove puoi scrivere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La usi al posto del dito sullo schermo...non puoi fare screenshot...è pressoché inutile...la puoi usare per scrivere solo se hai programmi tipo evernote o sketchbook
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2