Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrieletr
Segreta: ho controllato ma per quanto riguarda gli sfondi delle note niente, mentre colori a cera e matite ci sono ma mi sembra che c'erano anche prima...
I colori a cera non c'erano prima. Non capisco perché non abbiano messo gli sfondi. Possibile che facciano un tablet che deve rappresentare un quaderno e non pensano alle varie tipologie di quaderni?
Non stanno facendo nessun prodotto valido in questi ultimi anni... il galaxy note ha le righe e i quadretti, ma ha poche penne ed è piccolo. Tanto gli costa fare un mix tra i due?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zerlo
Problemi:
1) non mi sembra possibile creare cartelle per poter organizzare diverse applicazioni secondo logica (ho dovuto acquistare un'app dal Market per fare ciò).
2) non ho trovato come poter personalizzare le applicazioni da aprire con l'anello di sblocco (in sostanza vicino all'anello non posso scegliere le applicaziobi che uso più spessp, come invece si può fare con Ginerbread su cellulari).
3) Per alcune applicazioni (ad esempio IlMeteo.it) non compare il pulsante di menu per cui non si può accedere ad alcune funzioni dell'applicazione (ma forse saranno le applicazioni che dovranno adeguarsi a Honeycomb).
4) Non essendoci un pulsante (fisico o luminoso) di menù, non si riesce ad accedere direttamente a tutte le impostazioni, ma bisogna scegliere "Impostazioni" nell'elenco di tutte le applicazioni.
5) Non esiste più l'applicazione "News e Meteo" che usavo molto spesso per le notizie. Ma se è una applicazione HTC (o mi sbaglio?) cosa ci voleva a metterla anche in Honeycomb? Anche per questo ho scaricato un'app che ti mostra le News di Google, personalizzabile per argomento, come si fa su PC.
Vantaggi:
finora ho trovato solo il vantaggio di un migliore sfruttamento del video in modo da poter inserire più icone o widget.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti,
sono passato nell'arco di una settimana da una ARNOVA 7c G2 ad un Archos 80 G9.
Decisamente molto diversi, il primo con Android 2.x.x e l'ultimo con Android 3.2.1 e firmware 3.2.79.
Premetto che no avevo mai visto Android prima.
Ho letto che anche Zerlo ha segnalato che non si possono creare cartelle per una migliore organizzazione dele app.
Sapete se nel frattempo il modo sia stato trovato?
O l'unica alternativa rimane una app esterna? Se purtroppo è cosi, mi potete dire come si chiama l'applicazione per fare le cartelle?
Grazie a tutti.