Visualizzazione stampabile
-
Tasto menu hd2
Salve a tutti, sono nuovo del mondo hd2, ho installato la rom miui sul mio terminale.. vorrei sapere qual'è il tasto menu di android che su wp6.5 era il tasto windows.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervale
Salve a tutti, sono nuovo del mondo hd2, ho installato la rom miui sul mio terminale.. vorrei sapere qual'è il tasto menu di android che su wp6.5 era il tasto windows.. grazie
il tasto menu e quello con il simbolino di windows
-
Consiglio cmq vivamente di installare una applicazione che ti permette di avere anche i tasti virtuali, tipo Button Savior o Virtual Buttons.
-
il tasto menu di windows non funziona, ora provo con uno dei due programmi..
-
Quote:
ervale
il tasto menu di windows non funziona, ora provo con uno dei due programmi..
ma tu dici il tasto per aprire le applicazioni se e quello su android non c'e' ne bisogno specialmente su la miui
-
sto parlando del tasto che ti permette di entrare nel menu, per esempio della rubrica, o di altre app.
Per farti un esempio: per importare i contatti dalla sim al tel, per entrare nel menu ho dovuto usare button savior.. spero di essere stat chiaro.. grazie :)
-
Guarda che il tasto Windows fa la stessa cosa. Il suggerimento che ti è stato dato era corretto...
-
Quote:
ervale
sto parlando del tasto che ti permette di entrare nel menu, per esempio della rubrica, o di altre app.
Per farti un esempio: per importare i contatti dalla sim al tel, per entrare nel menu ho dovuto usare button savior.. spero di essere stat chiaro.. grazie :)
se non ti funziona vuol dire che la rom e stata installata male ti conviene rifare tutto da capo compreso il task29
-
ok, grazie aranbox, riprovo ad installare la rom, per andare sul sicuro, tu che rom usi? dove posso trovarla?
-
Quote:
ervale
ok, grazie aranbox, riprovo ad installare la rom, per andare sul sicuro, tu che rom usi? dove posso trovarla?
ho appena messo su questa fresca fresca
XB CM 7.2.3 DEV V.23 OC 1,612 GHZ