Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armyceres
ok, installata la ROM che mi hai consigliato, ottima.
Ti ringrazio di tutti i suggerimenti.
Ho solo un problemino.... non riesco a far vedere la partizione ext4 (2gb) della micro sd da 32gb, come memoria interna....
saluti.
P.S. da quando sarebbe possibile usare la chat???? magari con poche righe qualcuno mi potrebbe risolvere l'ultimo dilmma.... Grazie
Perfettamente normale. La partizione ext4 è destinata all'installazione delle applicazioni e quindi non utilzzabile come memoria di massa. Se in fase di installazione hai scelto di attivare il data2ext mod la rom provvederà a spostare automaticamente le app e dati su ext4.
-
esattamente come dici, ho attivato il dataext al primo avvio della rom, ma installando le app non si installano nella sd ma nella nand...
in impostazioni memoria trovo:
Scheda SD: spazio totale 27.59 GB - spazio disponibile 27.47 GB
Archivio interno: spazio totale 256 MB - spazio disponibile 236 MB
può essere?
mi servirebbe anche sapere come si può tenere acceso l'HD quando è in carica..... ad es. usando un navigatore in auto.
saluti
Army
-
Quote:
Armyceres
esattamente come dici, ho attivato il dataext al primo avvio della rom, ma installando le app non si installano nella sd ma nella nand...
in impostazioni memoria trovo:
Scheda SD: spazio totale 27.59 GB - spazio disponibile 27.47 GB
Archivio interno: spazio totale 256 MB - spazio disponibile 236 MB
può essere?
mi servirebbe anche sapere come si può tenere acceso l'HD quando è in carica..... ad es. usando un navigatore in auto.
saluti
Army
Hai troppo spazio occupato su memoria interna, il data2ext molto probabilmente non si é attivato. Riflasha senza wipe e controlla che alla fine del processo di installazione il menu aroma ti restituisca conferma dell'avvenuta attivazione della mod..
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
-
Ho riprovato, ma i risultati sono identici..... mi devo fare un po' le ossa con Android.
Per ulteriori prove, attendo la 26.... poi vedremo.
Intanto grazie dei consigli.
-
Quote:
Armyceres
Ho riprovato, ma i risultati sono identici..... mi devo fare un po' le ossa con Android.
Per ulteriori prove, attendo la 26.... poi vedremo.
Intanto grazie dei consigli.
Prova a riscaricare la rom, scegliendo la versione old...dovrebbe funzionare al primo colpo..
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2