problema istallazione android sul mio HD2
ciao,
innanzitutto scusate, magari sbaglio qualcosa, comunque sono nuovo di questo formu e ho provato ieri a istallare android sul mio HD2.
tutto ok fino all'ultimo passaggio, perchè dopo aver fatto avviare il daf in usb flasher android dovrebbe istallarsi da soolo no? e invece mi dice: NAND kernel open failed.
Ho provato anche a fare choose rom from sd, ma non mi trova alcuna rom, eppure io l'ho messa!
sono in panico, per favore aiutatemi. :'(
R: problema istallazione android sul mio HD2
Quote:
Originariamente inviato da
ale30101993
ciao,
innanzitutto scusate, magari sbaglio qualcosa, comunque sono nuovo di questo formu e ho provato ieri a istallare android sul mio HD2.
tutto ok fino all'ultimo passaggio, perchè dopo aver fatto avviare il daf in usb flasher android dovrebbe istallarsi da soolo no? e invece mi dice: NAND kernel open failed.
Ho provato anche a fare choose rom from sd, ma non mi trova alcuna rom, eppure io l'ho messa!
sono in panico, per favore aiutatemi. :'(
Attenzione da daf stai flashando la recovery. Accendi il tuo hd2 e dopo aver letto il messaggio nand kernel open failed con i tasti volume spostati sulla voce recovery e conferma con il tasto invio chiamata. Da li sempre con lo stesso metodo seleziona install zip from sd card e poi di nuovo choose zip from sd card. A questo punto non ti resta che spostarti sulla rom caricata all'interno della tua sd e confermare il flash con il tasto cornetta su.
Inviato dal mio HTC HD 2 con Tapatalk 2
problema con installazione di Android su HD2
Quote:
Originariamente inviato da
wildboar
Attenzione da daf stai flashando la recovery. Accendi il tuo hd2 e dopo aver letto il messaggio nand kernel open failed con i tasti volume spostati sulla voce recovery e conferma con il tasto invio chiamata. Da li sempre con lo stesso metodo seleziona install zip from sd card e poi di nuovo choose zip from sd card. A questo punto non ti resta che spostarti sulla rom caricata all'interno della tua sd e confermare il flash con il tasto cornetta su.
Inviato dal mio HTC HD 2 con Tapatalk 2
ciao.. io ho lo stesso problema, va bene fino all'installazione della recovery.. eseguo HSPL3 2.08, poi Task 29, poi radio leo 2.15.14.50, poi magldr 113, e poi la recovery touch 150_5 oppure questa ke mi hanno dato in questo sito: EXT4RCWM10_180_10 ... le operazioni vanno a buon fine, solo ke dopo l'installazione della recovery al riavvio del cell nel menu magldr, esce scritto in rosso " NAND Open kernel falied" , dopo di kè volendo fare il passaggio successivo sulla voce 8 AD Recovery, non mi fà fare quello ke dici tu cioè " install zip from sd card" , ma esce in rosso " ERROR: ERROR: Cannot read kernel image " e ritorna in automatico sulla scermata iniziale del menu magldr!!.. dove può essere il problema?? ho provato a rifare la procedura più volte, anche da zero, ma sempre con lo stesso risultato.. non sò ke fare!!.. :( ti ringrazio infinitamente per l'aiuto..