Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
germypan
La giusta procedura sarebbe quella di verificare se la recovery con partizione che hai sopra va bene con la rom che vuoi montare (più grande ok più piccola no). se tutto va bene, prima di flashare devi eseguire il wipe data, cahce, dalvik cache e poi installare la rom!
perdonami ma sono proprio nubbio...
Saresti così gentile da spiegarmi passo passo?
Da dove devo eseguire il wipe data ecc...?
-
Quote:
Alve
perdonami ma sono proprio nubbio...
Saresti così gentile da spiegarmi passo passo?
Da dove devo eseguire il wipe data ecc...?
il wipe data lo esegui dalla recovery
hai controllato se quella che hai va bene?
-
Allora...ho la ClockworkMod Recovery v3.0.0.5
quindi in ordine:
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- wipe dalvik cache
- install zip from sdcard
- restore (backup)
è giusto così?
Comunque ho notato un malfunzionamento (se così lo si può chiamare)...quando premo il pulsante per lo spegnimento del cell e seleziono riavvia, mi compare una seconda finestra dove mi lascia selezionare riavvia, bootloader, recovery ma...selezionando una delle 2 voci (bootloader o recovery) il telefono comunque si riavvia "normalmente"
-
Quote:
Alve
Allora...ho la ClockworkMod Recovery v3.0.0.5
quindi in ordine:
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- wipe dalvik cache
- install zip from sdcard
- restore (backup)
è giusto così?
Comunque ho notato un malfunzionamento (se così lo si può chiamare)...quando premo il pulsante per lo spegnimento del cell e seleziono riavvia, mi compare una seconda finestra dove mi lascia selezionare riavvia, bootloader, recovery ma...selezionando una delle 2 voci (bootloader o recovery) il telefono comunque si riavvia "normalmente"
Ovvio perché questo telefono non è un android nativo. Dovrai sempre spegnere e poi entrare tramite magldr in recovery.
Ti ricordo poi di non usare la funzione riavvia, ma è sempre meglio spegnere e poi riaccendere, poiché potrebbe succedere che con il riavvio si corrompano servizi o altri file di sistema
Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
-
Quote:
Alve
Questa funzionalità si ha solo con il cLK in quanto utilizza un lettle kernel nativo, al contrario il magldr è un secondo bootloader e quindi non ha la possibilità di entrare direttamente in recovery!
-
non riesco a scaricare il punto5, mi richiede l'iscrizione, qualcuno mi può aiutare?????
-
Quote:
Zia
non riesco a scaricare il punto5, mi richiede l'iscrizione, qualcuno mi può aiutare?????
non serve, ormai è roba vecchia!
-
Quote:
heatledger
non serve, ormai è roba vecchia!
ok, ma senza il punto 5 riesco ad installare android sull'hd2?
-
Ormai questa guida è obsoleta... usa l'altra oppure quelle sparse in giro per il forum..
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
-
Quote:
mastermoon
Ormai questa guida è obsoleta... usa l'altra oppure quelle sparse in giro per il forum..
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
ok. ti ringrazio