Visualizzazione stampabile
-
stiamo tutti sulle spine XD grazie in anticipo Andrea!!!
-
Ragazzi, la latest è spettacolare!
-
dai vogliamo sto video...non tenerci così sulle spine!!!!:-X :-X :O
-
eh, ho perso il trepiedi. Lunedi guardo se l'ho lasciato a lavoro e in caso affermativo lo porto a casa e produco questo benedetto video :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Ok lo faccio, ma devo prima installare la latest :)
ciao!
sono un novizio di htc hd2...lo ho preso per test personali roftl....
questa latest di cui parli da dove si prende?
-
Quote:
angelsanges
ciao!
sono un novizio di htc hd2...lo ho preso per test personali roftl....
questa latest di cui parli da dove si prende?
tutto su XDA....link nel primo post di questo topic!
-
@andrea poi a tutti gli hd2 si può mettere un hspl?per esempio a quelli presi in italia si può mettere senza problemi?
-
qua devi aspettare andrea che è uno dei pochi qui sul forum che ha un hd2...
-
Quote:
androgiallo
@andrea poi a tutti gli hd2 si può mettere un hspl?per esempio a quelli presi in italia si può mettere senza problemi?
Provo a risponderti: per installare HSPL3 devi accertarti che l'SPL installato nel tuo telefono sia la versione 1.42. Qualora riscontrassi che non è così, ti conviene scaricare dal sito HTC una ROM originale "vecchia" che abbia la versione SPL 1.42. Io ho scaricato questa: RUU_Leo_HTC_ITA_1.48.408.1_Radio_Signed_15.28.50.0 7U_2.05.51.05_2_Ship.exe.
Dopo di ciò ti sarà possibile installare l'HSPL 2.08 dal file HSPL3.
-
Quote:
gimmigio
Provo a risponderti: per installare HSPL3 devi accertarti che l'SPL installato nel tuo telefono sia la versione 1.42. Qualora riscontrassi che non è così, ti conviene scaricare dal sito HTC una ROM originale "vecchia" che abbia la versione SPL 1.42. Io ho scaricato questa: RUU_Leo_HTC_ITA_1.48.408.1_Radio_Signed_15.28.50.0 7U_2.05.51.05_2_Ship.exe.
Dopo di ciò ti sarà possibile installare l'HSPL 2.08 dal file HSPL3.
perciò qualsiasi spl che io abbia, anche non l'1.42 che serve x mettere l'Hard SPL basta che faccio un downgrade della rom con una RUU che abbia quell'spl???giusto???