no la miui fa davvero ka**re magari la RAFDROID HD anche se non mi sembra il massimo a livello estetico !
oltre al fatto che RAFDROID HD leggendo sommariamente ha un processo complesso per l'installazione !
Visualizzazione stampabile
no la miui fa davvero ka**re magari la RAFDROID HD anche se non mi sembra il massimo a livello estetico !
oltre al fatto che RAFDROID HD leggendo sommariamente ha un processo complesso per l'installazione !
sò come da titolo che ormai siamo un pò off topic ma vorrei chiedervi una cosa dopo aver installato Gingerbread sul mio htc hd2 in rete ho quasi sempre viaggiato in wi-fi, ma stamattina o provato ad accedere con il 3g e niente non funge forse perchè ho bisogno di configurare il dispositivo ?!?!?
io uso h3g come operatore sareste così gentili da spiegarmi come fare per configurarlo ?!?!
Grazie frank ;););)
Di solito le rom contengono già gli apn... Probabilmente devi solo andare nelle impostazioni e selezionare l' apn giusto per il tuo operatore.. Nel caso gli apn siano mancanti cerca sul market APN ITALIANI che permette la configurazione automatica di tutti gli apn..
ciao a tutti..
mi è arrivato un hd2...
ora sto guardando un po queste discussioni e ho le idee stra confuse.. non vorrei fare danni..
mi spiega qualcuno come devo procedere.. seguo quale guida..
ho paura di fare danni =(
does Androidiani.com: La Risorsa Android in italia has mobile version?
Ciao, ho un problema simile, dato ke dopo avere installato la rom XMAREX HARLOCK RC4 su Nand, va TUTTO xfettamente e velocissimamente tranne gli MMS.
Ho istallato APN Italiani e niente, ho provato con la config. manuale con i dati d 3 ufficiali e niente. Qualke SUXMASTER ha idea d come risolvere il problema?
Un ENORME GRAZIE anticipato.
Purtroppo già provato anke questo ma nulla da fare, altre idee????