Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianni1
Ho da poco installato android sul mio terminale seguendo le procedure sulle guide internet fatte appositamente per una corretta gestione del droide. Premetto che sono in possesso di un htc HD2 e nell'istallazione vi è richiesta di inserire una radio 2.15 che ha il compito di aumentare la ram fino a 576mb. Dopo aver fatto tutto, nella scoperta del nuovo sistema operativo mi sono imbattuto nelle impostazioni base del droide ed ho notato che la ram totale è di 411mb.. Qui mi è presa a male! Qlk sa aiutarmi? No perché mi ritrovo sempre con una miseria di ram libera :) aiuto?)!
Inviato dal mio HD2 usando
Androidiani App
non devi essere aiutato in nulla visto che è tutto normale.
Se vuoi più ram hai bisogno di una sd partizionata a dovere e la rom giusta. Due sole supportano più ram la dorimanx high end e la xb cm7 dev (italiana). Nessun'altra
Sono due rom veramente spremute al massimo in velocità e fluidità. Impareggiabili al momento. Batteria ottima, tutto funzionante in poche parole consigliate. Unica pecca, la difficoltà di installazione è leggermente maggiore che per le altre.
In una rom normale fai la partizione della sd con fat 32 primary e ext3 o ext4 da 1 giga sempre primay. Per queste due devi fare fat 32 primary, ext4 da 2 giga primary e swap 500mb primary. Per il resto si installano come le altre.
-
Ringrazio anticipatamente x, l'attenzione data..
Ma vedi io ho già la seconda rom che hai menzionato e ne sono pienamente soddisfatto. E ti dirò, nn x lavarti la faccia ma secondo me sono le più fluide.. Io possiedo la seconda e va bene, ho fatto la partizione da un giga ma so già che la mia sd è un pacco perché un giga lo partizionato x, android e un altro lo lasciato x, dati..
Mi chiedevo come mai segnasse 411mb se la radio sblocca sino a 576mb..
E così diciamo che mi sono un pò allarmato :)..
Qnd è tutto ok?
Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App
-
Ho seguito le indicazioni del file presente su YouTube di : morovic75
Ho utilizzato il task e via di seguito tutto ciò che serve ho fatto la partizione da un giga ma nn dono sicuro di capire cosa sia la ex 3 ed ex4
-
Quote:
Gianni1
Ringrazio anticipatamente x, l'attenzione data..
Ma vedi io ho già la seconda rom che hai menzionato e ne sono pienamente soddisfatto. E ti dirò, nn x lavarti la faccia ma secondo me sono le più fluide.. Io possiedo la seconda e va bene, ho fatto la partizione da un giga ma so già che la mia sd è un pacco perché un giga lo partizionato x, android e un altro lo lasciato x, dati..
Mi chiedevo come mai segnasse 411mb se la radio sblocca sino a 576mb..
E così diciamo che mi sono un pò allarmato :)..
Qnd è tutto ok?
Androidiani App
E ti dirò, nn x lavarti la faccia ma secondo me sono le più fluide...cosa vuol dire?
i 576 li abilita per le rom wm non per android
-
Un altra cosa, la mia sd ha una capacità di 2gb
-
Intendevo che se le hai fatte tu 6 stato molto bravo
-
Quote:
Gianni1
Ho seguito le indicazioni del file presente su YouTube di : morovic75
Ho utilizzato il task e via di seguito tutto ciò che serve ho fatto la partizione da un giga ma nn dono sicuro di capire cosa sia la ex 3 ed ex4
Androidiani App
Quindi hai la XB? devi leggere i post della rom in particolare il primo per questo...c'è anche linkata una recovery che trasforma le partizioni ext3 in ext4 (più veloce della precedente) senza perdere i dati
sm consigliata un po' più grandina...da 8 giga ne trovi a prezzi accessibili
-
Quote:
Gianni1
Intendevo che se le hai fatte tu 6 stato molto bravo
Androidiani App
grazie ;) insieme a Xmarex facciamo la dev e la rc (versione più semplice ma ottima comunque)
-
Nn volevo offendere pesavo fossi tu il cuoco
-
Acquisterò a breve una sd più grande e avevo pensato ad una 16.. Cmq mi complimento con te e con il collega perché io sono molto soddisfatto del vostro lavoro.
Ti chiedo solo una cortesia :
Se magari potresti inviare dei link dove io posso partizionare al meglio la micro sd e spiegazioni dettagliate a questa mail,
" Kif.g@libero.it "...
Poi ti dico ancora bravo e mi complimento nuovamente perché siete i più bravi.. Ne ho viste e sentite parecchio su rom ma le vostre sono le più fluide.
Se poi chiedo troppo magari mi dai una dritta adesso è nn ti infastidiscono più.