Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sul mio HD2 ho installato la Hyperdroid-CM7-v.2.0.1 con Android 2.3.3...
Vorrei installare la versione la HyperDroid-CM7-v3.0.1 con Android 2.3.5 ma vorrei evitare di far danni perdendo impostazioni,applicazioni e dati vari.....
Sareste così gentili da indicarmi come fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Ciao a tutti,
Vorrei installare la versione la HyperDroid-CM7-v3.0.1 con Android 2.3.5 ma vorrei evitare di far danni perdendo impostazioni,applicazioni e dati vari.....
Grazie
Scarica dal Market titanium backup, dopo di che esegui un back up, e dopo aver installato la nuova rom, esegui un ripristino!
-
Quote:
Alve
Ciao a tutti,
Grazie
O usi titanium backup versione pro visto che con la free dovresti installare una a 1 le applicazioni
oppure vai nel menu della recovery e selezioni l'opzione backup. Flashi la 3.1 e per ripristinare il vecchio backup userai le funzioni advanced restoer ext & advanced restore data
-
Sto effettuando il backup dal menu della recovery in questo momento...
Quindi per aggiornare cosa mi servirebbe?
Radio? (quale?)
MAGLDR 1.11
Rom
Giusto?
-
Quote:
Alve
Sto effettuando il backup dal menu della recovery in questo momento...
Quindi per aggiornare cosa mi servirebbe?
Radio? (quale?)
MAGLDR 1.11
Rom
Giusto?
La radio dovresti averla già( 2.15.50.14)
magldr invece è meglio se lo aggiorni, è uscita la 1.13
la rom te la prendi da dove sai, guardando bene i vari passaggi da fare per l'installazione
Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
-
Ho appena visto che ho installato il MAGLDR 1.13...quindi procedo solo a scaricare ed installare la nuova ROM giusto?
Inoltre la versione giusta è la 3.0.0?
Mi serve anche la recovery 150?
Eventualmente dove la prelevo?
Scusate se faccio tutte queste domande vorrei evitare di far danni...
-
Quote:
Alve
Ho appena visto che ho installato il MAGLDR 1.13...quindi procedo solo a scaricare ed installare la nuova ROM giusto?
Inoltre la versione giusta è la 3.0.0?
Mi serve anche la recovery 150?
Eventualmente dove la prelevo?
Scusate se faccio tutte queste domande vorrei evitare di far danni...
Dove trovi la rom. In quel thread trovi anche la recovery
-
Ragazzi mi trovo un attimo in difficoltà...
Ero convinto di aver installato HyperDroid-CM7-v3.0.1 e subito dopo ho fatto il restore (avevo fatto il backup dal bootloader) e adesso mi ritrovo di nuovo Android 2.3.3...
Probabilmente ho sbagliato a scaricare la Hyperdroid...sareste così gentili da indicarmi il download giusto?
Inoltre visto che non devo aggiornare nè radio nè magldr posso inserire direttamente il file zippato nella memory e flashare?
-
Ho riprovato installando direttamente la rom e alla fine di tutto mi sono ritrovato applicazioni e impostazioni com'erano prima senza fare alcun restore...
Questa volta con Android 2.3.5...ma è questa la procedura giusta?
-
Quote:
Alve
Ho riprovato installando direttamente la rom e alla fine di tutto mi sono ritrovato applicazioni e impostazioni com'erano prima senza fare alcun restore...
Questa volta con Android 2.3.5...ma è questa la procedura giusta?
La giusta procedura sarebbe quella di verificare se la recovery con partizione che hai sopra va bene con la rom che vuoi montare (più grande ok più piccola no). se tutto va bene, prima di flashare devi eseguire il wipe data, cahce, dalvik cache e poi installare la rom!