L'hai installato sulla NAND oppure sulla SD??e poi: "con l'spl 3.03.0000 posso installare Android sulla NAND o devo per forza avere HSPL??"perchè ho letto che con i vecchi spl per installare android su SD bisognava flashare e avere HSPL mentre con il mio basta solo caricare i file di android sulla scheda e farlo partire.....mi chiedevo se la stessa cosa vale anche per avere android sulla NAND!!
05-01-11, 21:13
Andrea
Quote:
Originariamente inviato da soeca
L'hai installato sulla NAND oppure sulla SD??e poi: "con l'spl 3.03.0000 posso installare Android sulla NAND o devo per forza avere HSPL??"perchè ho letto che con i vecchi spl per installare android su SD bisognava flashare e avere HSPL mentre con il mio basta solo caricare i file di android sulla scheda e farlo partire.....mi chiedevo se la stessa cosa vale anche per avere android sulla NAND!!
io ho messo su hspl :P Se riesci prova senza magari va!
Ps: io ho installato su nand e funziona da paura!
06-01-11, 02:42
irkusk
Ciao, ho letto però che ha ancora problemi con il GPS. È vero?
06-01-11, 10:58
Andrea
Si ... Ancora qualche problema con il gps ce l'ha :P
06-01-11, 15:39
peppens1
google maps, con gingerbread...
funziona anche con gli edifici in 3d?
06-01-11, 15:49
androgiallo
come gira android su HD2 flashato sulla nand???? sono proprio curioso di avere delle impressioni...:) thx
06-01-11, 18:07
peppens1
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
come gira android su HD2 flashato sulla nand???? sono proprio curioso di avere delle impressioni...:) thx
Quoto. Dai Andrea ..fai un piccolo videotour italiano su YouTube con le principali funzioni.... browser e esperienza coi siti in flash.. camera e videocamera...gmaps...velocità market...esecuzione di qualche game...
07-01-11, 20:55
Andrea
Ok lo faccio, ma devo prima installare la latest :)