Visualizzazione stampabile
-
ragazzi problemone: ho una sd da 8gb, metà fat e metà ext4, entrambe primarie. Flasho da TWRP la rom slimdroid 8.0, metto da aroma installer nativeds, ma quando la rom si avvia mi dice che lo spazio di archiviazione interno è di 100 mb (liberi 20mb!!!) e quindi non posso installare nulla, mentre la fat me la vede tranquillamente e posso scattare le foto infatti.
Ho fatto mille ricerche ma non sono arrivato a nessuna conclusione! :(
-
Io l'ho venduto da un bel po' quindi non mi ricordo benissimo... Ma mi pare che facevo per le ultime rom Una terza partizione "swap" prova a cercare in quel senso sicuramente sul noto sito x*A trovi qualcosa
Edit altro lontano ricordo è che prima di installare una rom dal clk si dovevano cambiare alcuni valori.. Tipo lo spazio che davi in system per la rom
-
Se non ricordo male la partizione ext4 non la si può fare di qualsiasi dimensione si voglia... infatti nelle rom indicano sempre 1 o 2 giga
-
RISOLTO il problema della memoria e vi spiego come: in pratica la partizione 1 deve essere fat32 e la 2 ext4 (1 o 2 gb al max) entrambe come primarie.
L'ho scoperto dopo mille ricerche su xda dove spiegavano questo dettaglio in più. Spero possa tornare utile a qualcuno :)
-
Infatti io cosa ho detto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio85BG
Infatti io cosa ho detto.....
no fabio, hai detto solo il discorso 1 o 2 giga e ci sta, ma il problema era l'ordine delle partizioni, ovvero la numero 1 la fat32 e la 2 ext4
-
Quello dipende dalla rom. Io ho la ext3 come principale e la fat dopo
-
Posso chiedervi che rom montate? Me me servirebbe una priva di bug e stabile, in quelle provate ultimamente ho problemi con la fotocamera ma in modalità video....
-
-