Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droid86
e ho capito ma nella guida viene dato quel link che ne so io!!!! però nel link che mi hai dato tu e dove mi hai detto che ci sono tutte ho trovato quella che mi interessa, è l'11esima e li dice nand ma io l'ho scaricato già il file e non c'è l'eseguibile :o
Stai scaricando questa?NexusHD2-Gingerbread V2.7
-
si quella li!! sto sbagliando?
-
Quote:
droid86
si quella li!! sto sbagliando?
La versione nand è questa che è una froyo l'altra è zip:
Download - NexusHD2
-
ok adesso provo anche se ho l'impressione che non si smuove da qui, al limite posso riportarlo a windows e riprovare no?
-
Quote:
droid86
ok adesso provo anche se ho l'impressione che non si smuove da qui, al limite posso riportarlo a windows e riprovare no?
Puoi fare quello che vuoi con questo telefono:
procedura per installazione nand:
HSPL2.08
task29
radio 2.15.50.14
magldr 1.11
daf.exe
-
aspetta cos'è il task 29? comunque il mio problema è che adesso è fermo sul boot menu qualunque cosa faccio!!!
-
Quote:
droid86
aspetta cos'è il task 29? comunque il mio problema è che adesso è fermo sul boot menu qualunque cosa faccio!!!
Ma l'hai letta la guida?Il task29 serve per formattare il telefono senza quel passaggio non ti funziona una cippa.Togli la batteria e fai il procedimento corretto
-
scusami non so se sono io che non ci vedo ma mi sembra che in questa guida non si parla di task 29!! mi sbaglio?
-
Quote:
droid86
scusami non so se sono io che non ci vedo ma mi sembra che in questa guida non si parla di task 29!! mi sbaglio?
Sinceramente la guida di questo forum non l'ho letta so che è una guida datata vecchia.Comunque quello che ti ho scritto è il procedimento corretto.ciao
-
lo so speriamo che riesco ad uscire da questo cavolo di boot menu