Funziona proprio tutto tutto? :)
Si può installare lanciandolo da SD?(quindi recovery?)
Visualizzazione stampabile
Sì a me funziona tutto (anche se ora l'ho sta usando una mia amica) segui bene le istruzioni del 3d che ti ho lincato, e ricordati di fare le partizioni alla sd, per la videocamera non funzionante ricordo che è un problema molto comune nelle rom di questo telefono ma si risolvono andando nelle impostazioni della stessa e cambiando la risoluzione (ora non ricordo bene i parametri ma basta che provi), certo che si installa da recovery la scarichi fai i wipe consigliati e la flashi :)
Se la installi come si deve, hai poco da invidiare a telefoni di ultima generazione
OK,oggi o domani provo,nel frattempo ho qualche dubbio
★ install Recovery with 360 MB System and 5 MB Cache
(((((io ho la Recovery v5.0.2.6, va bene? )))))
★ 2 GB EXT4 cluster default / SWAP 256 MB / the rest FAT32 cluster default
((((((io ho una SD da 4GB partizionata 1.5gb ext4,2gb fat32 e il resto swap,devo ripartizionare necessariamente?)))))
No le devi fare con minitool o con gparted.
casella liberata, la cosa strana è che con una rom ginger di prima andava bene il wifi...boh....stasera provo altri wifi e vedo,sto valutando l'idea di reinstalalre tutto per bene nuovamente avendo certezza e consapevolezza piena di alcune scelte dell'aroma installer,mi son trovato spiazzato ad alcune domande e sono andato ad intuito,magari ho avuto fortuna..ma magari no :D
Ti ho già risposto in pm, se va su altri wifi ovviamente il problema sta nella tua connessione, comunque come già detto se vuoi altre rom ti mando i link (xda ne e pieno) ;)
Ragazzi, una sola cosa non mi è chiara.. Prima di flashare qualsiasi ROM devo flashare una ricovery.. Ma come si fa? xD Scusate la domanda scema xD
Ciao a tutti, ho un richiesta per qualcuno esperto, un amico mi ha dato un Htc HD2 già aggiornato con android.
Il telefono però monta una rom che vorrei aggiornare con una più recente, ma non ci riesco...
Ho seguito la guida partendo dall'ultimo punto (visto che gli altri sono già stati fatti) e ho messo il telefono in modalità Android Flasher.
Ho scaricato la ROM Nov 17 ,2013][JB4.3.1][ SLIM ROM Build 2][Unofficial][Source Compiled] ma non trovo nessun file eseguibile da lanciare, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
ho seguito la guida e sono arrivato al punto di dover installare la recovery e la rom e mi trovo con un paio di problemini:
innanzitutto come faccio a capireio vorrei installare una clockworkmod ma ho capito neanche come fare????Quote:
PRIMA DI INSTALLARE QUALSIASI ROM CONTROLLATE DI CHE TIPO DI RECOVERY AVETE BISOGNO (150/250/400Mb) E FLASHATE LA RECOVERY DI CUI AVETE BISOGNO. IN CASO CONTRARIO VI RITROVERETE CON PROBLEMI DI INSTALLAZIONE O DI SPAZIO SPRECATO
come rom invece vorrei installare questa
[ROM][4.3] CyanogenMod 10.2 [20.AUG.13][CLK] ma non sapre come fare in quanto è uno zip e non una rom da installare con il ruu???
qualcuno mi può aiutare???
p.s. vorrei montare tutto sul leo senza usare la sd per il sistema ma solo per i dati e le applicazioni
se no nce l'hai ancora sul pc, installa HD2Toolkit, ti semplifica la vita nell'installazioe del magldr, clk e recovery...
in quella rom da te indicata non so da quanto serva la recovery, a meno che sia indicato in qualche post/pagina piu avanti ....
la rom da scaricare e installare è normalissimo che sia uno zip: è infatti da copiare sulla sd (collegandola al pc con un card reader) e poi installarla tramite l'opzione apposita nella recovery
ho anche provato a scaricare HD2Toolkit ma mi sa che ho peggiorato le cose prima ero riuscito ad installare la clockworkmod recovery adesso non ci riesco più neanche ad entrare entro solo nel magldr come posso rimediare??? vorrei solo mettere un clovkworkmod come recovery e una cyanogenmod come rom qualche consiglio???
Collega il cell accendendolo sul bootloader con vol giu e tasto accensione, apri il toolkit, task29, magldr e poi installi la cwm....
Ad ogni riavvio del cell, premi sempre il tasto vol giu, cosi entra subito in boot
Ciao ragazzi,
ho installato la CM7_Dark Edition su questo telefono di un mio amico.
Dopo 6 mesi circa me l'ha riportato perchè si blocca sulla scritta Android, quindi dovrei flasharlo.
Avete consigli su come recuperargli i contatti? non li ha sincronizzati con Gmail.
grazie
Non mi apre il bootloader di MAGLDR (tenere premuto solo il tasto power) nonostante aver seguito tutto il procedimento alla lettera, come posso fare?
Ciao!
Mi sono imbattuto in questo forum perché possiedo un cellulare (fermo ormai da anni) con avente windows mobile 6.5. Il telefono in questione è un I-mate Jama101.
La mia domanda è la seguente: è possibile installarci android su questo telefono in modo da poterlo finalmente utilizzare come si deve? Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie anticipatamente.
salve ho provato ad installare android non seguendo questa guida :bd: ma un altra non credo di aver brickato il cell visto che riesco ad entrare nel menu dal quale posso effettuare l'installazione della rom il wipe cache ecc. tenendo premuto il tasto accensione+home. Ho installato la rom su nand rom NexsusHD2 Kitkat cm11.0_v4.7
buona sera, sono un niubbo super, io sono arrivato fino all'installazione del magdlr 1,13, il mioproblema è che non riesco a trovare un link dove scaricare una rom per provare. Ne ho trovate un sacco ma, mio malgrado non c'è mai il file daf.exe o install.exe.
dove posso trovarli? ci sono un sacco di linkche mi rimandano su xda ma non capisco quale scaricare.
ovviamente io ho adottato il procedimento per caricare tutto dalla nand