Chi le ha provate potrebbe consigliarmi una rom stabile dove funziona tutto e con buona durata della batteria?
Ringrazio in anticipo
Sent from my Milestone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Chi le ha provate potrebbe consigliarmi una rom stabile dove funziona tutto e con buona durata della batteria?
Ringrazio in anticipo
Sent from my Milestone using Tapatalk
per l'HD2 prova questa: [8 MAR]***[EN,DE,ES,FR,NL,ZH,IW,IT][ZIP]MIUI stock 1.3.5[PPP/RMNET]***[g.lewarne v10] - xda-developers l'ultima versione MIUI
Provata già ma la miui per qnt veloce sia nn mi piace per lo stile iphone ora ho la cyano 7 che va davvero bene solo la batteria nn dura molto
Tu hai provato la rafdroid? Serve per forza una partizione ext e di conseguenza una bella sd veloce??
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
si gia provate tutte le rom che stanno su XDA.. giusto per curiosita' dove hai trovato la cyano 7?? e' la MDJ?? che versione??
Typhoon aggiornata alla rc2
Per quanto riguarda la rafdroid come va e com'è la questione sd?
ah la typhoon pensavo l'ufficiale.. la rafdroid e' la rom piu' veloce in assoluto ma anche parecchio buggata secondo me... e per quanto riguarda la Sd c'e' gente che la usa tranquillamente con una classe 2.. pero' a me e' saltata parecchie volte la partizione ext senza motivo (cancellando tutti i programmi) quindi mi sono rotto di reinstallare sempre tutto e sono passato ad altra rom :D
La typhoon va alla grande nn si e mai impallata pero vorrei provare qlk rom desire hd quale mi consigli?
Con la typhoon ho problemi su parecchi giochi anke i piu cretini, problemi di rom o incompatibilità di gb?
incompatibilita' GB... per la rom prova la Core_Droid 1.5
l'ho installata ad un mio amico e si trova benissimo...
Tu che rom monti?
A proposito della sd con una classe 4 vado bene con la partizione extra, rallenta? Meglio acquistare subito una classe 6?
Se proprio devi cambiarla prendi una 16gb class 10 no?
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Spendere sotto i 100 euro per una microsd in questo momento nn mi va. Vado con la partizione ext su questa class 4?
Per la rom che mi hai consigliato che recovery serve di solito e specificato ma in quel post no ho domandato anche su xda ma nessuno mi ha risposto, tu che l'hai già installata lo saprai
Grazie mille delle risposte!!
Need for speed shift crasha, speedx 3d e unblock me partono si sentono si vedono i menu ma poi qnd parte il gioco schermo nero
appena tolta la typhoon e rimessa la miui.. non mi prendeva la connessione H3G nemmeno a spararla.. cmq un sd 16Gb Cl. 10 la trovi a meno di 40€
per il resto una cl. 4 fa il suo lavoro uguale :D
sul mio htc hd2 ho aggiornato il sw a gingerbread 2.3.3,ma non funziona il link market android.
Sapreste darmi qualche dritta per capire cosa fare, perchè non riesco ad installare le app dal market.
grazie
ciao
AS
NexusHD2-Gingerbread_V2.4_NAND_(Android-2.3.3)_update
Ho su la Typhoon ultima versione ed ho provato più volte a scaricare angry birds dal market...nulla da fare, non me lo scarica
- il sygic 10 vi funziona? ho fatto il backup da titanium dopo aver installato la rom e mi da un errore dopo averlo avviato, ho provato a reinstallare ma nulla, stesso problema.
- chiedo ancora, come si fa a fare uno pinch to zoom che adatti il testo allo schermo come su froyo e...
-voi sapete forzare il cel su UMTS (con froyo si poteva) mi permetto di chiedere perchè qualcuno ha scritto che non si può su questo thread e volevo avere conferma.
Grazie a tutti
Io uso una Hyperdroid e mi trovo benissimo e funziona tutto.Syginc, ned for speed, angry e quant'altro.E ho installato una recovery CWM personalizzata che mi porta la memoria ram a 340mb.roftl
Hyperdroid basata su froyo o ginger e di che versione parli della cwr quella da 150 Mb?
Come si comporta la batteria?
La Hyperdroid è una ginger 2.3.3, la batteria nn è male, naturalmente dipende da quanto lo usi, uso intenso arrivi a sera normale 2 giorni.Il cwm modificato è un cwm modificato da un'utente appositamente per avere più memoria, che funziona sulla Hyper ma nn saprei sulle altre.Mi sono fermato sulla Hyper perchè mi ci trovo benissimo.:D
Ho installato la core droid e ho visto che usa molto la sd la rom va bene tranne per lag spesso enormi soprattutto quando si avvia la sincronizzazione, può essere causato dalla nn velocissima memoria sd?
Edit. Ho provato senza sd, ovviamente nn avevo piu memoria per app ma il sistema era veloce e senza lag mi sa che e arrivata l'ora di cambiare ad.
Batteria mi sta deludendo staccato stamattina ore 8 ora 48% usandolo un 2 ore seriamente, ho qlk problema?
secondo me la migliore rom in questo momento per hd2 e' clean droid 2.55.e' grande una cinquantina di MB,snella,veloce,senza bug,senza sense(che odio).tutte le applicazioni che ho installato funzionano tutte perfettamente.consiglio quindi di provarla.
Ciao ragazzi avete provato la rom cyanogen typhoon modificata dall'italiano negro90?
è una gingerbread 2.3.3:D:D:D e fin'ora non ho riscontrato problemi di funzionamento tutto ok, funziona tutto benissimoroftlroftlroftl
l'unica pecca è angry birds che non funziona ma è da attribuire alla rovio in quanto non hanno ancora aggiornato per la gingerbread 2.3.3 il gioco
provatela e fatemi sapere:cool:
un ringraziamento particolare a negro90 ;)
Che angrybirds sia colpa della rovio la vedo dura. Piuttosto spostalo sul telefono e vedi che funziona perfettamente. Io ho la hyperdroid e non ho di questi problemi...
Per angry birds tutto risolto ieri è uscito l'aggiornamento della rom di negro e a desso funziona ;)
La rom è anche più veloce della hyper e mi ha dato un punteggio quadrant di 1400 con il processore messo tra 245 e 998 in risparmio energetico..alchè mi sono chiesto ma se lo metto su prestazioni elevate quanto mi fa?:cool:
Se la provate procuratevi anche il market in apk per inserirlo dopo da telefono.
Ragazzi ho un hd2 di un amico, adesso ho flashato la typhoon 7, volevo sapere se c'è qualche rom che abbia una bella durata della batteria e che sia stabile, delle prestazioni non mi interessa poi tanto...
ringrazio in anticipo :D
Non è esatto! il valore di quadrant è veritiero ma il fatto è che questo valore non preclude o aumenta, in alcuni casi, la velocità della rom...In ogni caso i valori di calcolo del processore e di tutto il resto sono esatti poi dipende dall'architettura e da tanto altro, a volte anche da terminale a terminale.
Comunque io volevo dare solo un consiglio a tutti coloro i quali piace avere di meglio se non interessa il pasienza.
anche io ne ho provate tante, la typhoon_cm7 v.2.1.3 sembra la migliore, non si impalla, le apps funzionano tutte e anche come durata batteria sembra non deludermi + di tanto 2gg li fa tranquilli usandolo discretamante con dati attivati
puoi postare qlk link delle stesse?
Provate la Hyperdroid è ottima sotto tutti i punti.E' veloce, nn si impalla mai stabile, funziona tutto,il primo aggancio del satellite in 1 minuto e 20 secondi, dopo ci impiega 20 sec,la memoria interna portata a ben 300mb,con una modifica.Per i giochi funzionano quasi tutti,es:spider-man-asphalt6-guerrillabob-pes2011 e altri.roftl
per ora ho seguito il tuo consiglio, scaricata la rom negro90 e istallata sembra molto stabile e con notevoli funzioni di personalizzazioni, peccato per il launcher ci vorrebbe la versione pro da provare